Veramente è nei maschi generalmente che la pulsione sessuale si manifesta più tardivamente...
Poi a manue', tizio,caio e sempronio può anche essersi manifestato a 10 anni per quello che ne soma dalla mia esperienza (non solo personale o di persone che conosco /frequento/ con cui ho avuto delle confidenze ma anche sulla base di nozioni e conoscenze che ho acquisito come medico) buona parte dei ragazzi maschi prima dei 16-17 al sesso non ci pensano proprio. Che poi con i compagni di classe vadano a fare i commenti sozzi sulle conigliette di playboy è un altro discorso.
- - - Aggiornato - - -
Questo stralcio luminare 1) da dove è preso 2) che validità ha: posso mettermi anche io a pubblicare alla cazz de cane che sono stati rilevati ecograficamente dei feti felini in donne inseminate con sperma di gatto, abortiti poi per ragioni etiche.![]()
premetto che può essere anche vero eh, ma messa così mi sembra una banfata o comunque una cosa con scarsa validità scientifica: all'ecografia al giorno d'oggi ancora a volte (purtroppo)si sbaglia a identificare il sesso del feto o eventuali malformazioni anatomiche, figuriamoci se si riesce a evidenziare una masturbazione, dai.