Fulvio ma il senso di continuare a farti male
andare in giro con ste venete fighe di legno che parlano di scopate con i palestrati figli di fabbrichetta
meglio basementare a sto punto
io volevo dire due cose
1) le immagini di lux sono la cosa più odiosa di questo topic
2) fulvio che va in giro con le donne a sentir parlare di cazzi senza scoparsele è peggio di un omosessuale che recita nel rocky horror picture show
3) (a sorpresa) non si può prendere per buono quello che dicono le donne.
Giusto qualche giorno fa leggevo che a livello di preferenze e pratiche sessuali la maggior parte delle donne non sa cosa vuole![]()
Gli uomini di solito lo sanno, il confronto era con loro![]()
il concetto non era quello. è che una donna ti farà dei papiri immensi e ti dirà che lei è brava, bella, le altre sono stronze o non hanno capito l'amore ma quando a letto qualcosa non va sono dolori però se ne parla eh ma in un rapporto ci sono tante cose ma se lui ha un po' di sale in zucca non si comporta così eh ma lei è una troia mentre io sono perfetta, brava, bella (e si ricomincia). E sono sostanzialmente tutte puttanate frutto di una mente un po' confusa ma sopratutto molto ipocrita. Perchè una donna sa quello che vuole e non gli frega un cazzo del resto, e tra le cose vuole essere sbattuta e in certi casi pure trattata di merda e per finire si comporta peggio di quelle che critica che le donne sempre dietro a lamentarsi delle altri e tutte sante sono le più matte.
questo è il frutto di dieci anni di contatti con le donne, ora non mi si alza più il cazzo e quindi passo a voi la mia esperienza. ciao.
tra le cose vuole essere sbattuta e in certi casi pure trattata di merda
porca troia this, quanto è vera questa cosa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per un feel enorme, andate sulle dirette provenienti dalle localita' costiere!
https://www.facebook.com/livemap/?ref=bookmarks
- - - Aggiornato - - -
esempio dal salento https://www.facebook.com/samsarabeac...7241599635607/
That feel, ragazzi. Sempre peggio![]()
Io sono troppo in ansia per il phd per feelare![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
non puo in un forum pubblico![]()
è per creare mistero e invidiah!
Fulvio non farti pregare![]()