Originariamente Scritto da
balmung
giovanna1992
non mi cerca più vi ho parlato di un rgazzo che avevo notato e che sono riuscita a conoscere grazie a una conoscenza comune....un mese fa ci siamo scambiati i num di tel .Inizialmene lui si faceva sentire tutti i giorni,mi ha chiesto di uscire 4 volte ma gli ho detto che ero impegnata e che saremmo usciti quando sarei stata più libera....piano piano ha iniziato a farsi sentire meno...circa una settimana fa parlando del più e del meno gli ho ricordato del suo invito e lui mi ha detto che avendo io rifiutato non mi ha più disturbata....il mio voleva essere un modo per spingerlo a richiedermelo ma non l'ha fatto e non si fa nemmeno più sentire.....
rosellina
Se questo ragazzo si è subito incavolato perchè non hai accettato di uscire con lui,
secondo me, significa che ha capito che "non sei una facile preda" ...
e quindi, ti direi di lasciarlo perdere, considerata la tendenza di oggi,
a voler bruciare subito le tappe, con una donna
C'è da dire, tuttavia, che esistono anche uomini che si sentono stuzzicati dai ripetuti
rifiuti di una donna, e che preferiscono non darsi per vinti...
finchè non raggiungono il loro scopo...
Pensa a quello che ti ho detto e, se questo ragazzo non ti ispira sufficiente fiducia,
lascialo perdere...
annef
secondo me lascialo perdere xke se uno solo dopo 4 no si tira indietro vuol dire ke non è abbastanza interessato..neanke sa xke gli hai detto di no..metti ke era x qlcs di importante ke non potevi uscire?! non se n'è fregato.. boh

anni ed anni di feel, per questo