Sì perché quella della foto è morta ammazzata
Sì perché quella della foto è morta ammazzata
Bisogna ricordarsi di essere dei pezzi di merda e di trattare male tutti e tutte, solo così le cagne si bagneranno sapendo che avete il cazzodduro rabbioso
Ovviamente se siete dei cessi immondi questa strategia non funziona![]()
That feel when sei a casa a goderti la prima giornata di NFL con il tuo fiammante game pass perchè la tua preda femminile non esce......poi si consuma il dramma: nel giro di 30 minuti i tuoi Chargers sono avanti 24-3 a Kansas City....poi 24-10....si infortuna Keenan Allen reduce appena da un lungo stop la passata stagione....KC vince 33-27 e ti chiama una tua amica: "Si ciao...guarda mi dispiace che debba essere proprio io a dirtelo....ma la tipa con cui stai uscendo è mano nella mano con un tizio qui sul lungolago".......e tu muori un pochino dentro.....
Fidarsi delle donne![]()
>football americano
Stop being a pleb
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
l'altra mattina ho visto un tizio in sedia a rotelle che aveva la gamba rotta ed entrambe le braccia ingessate, la sedia a rotelle era spinta da quella che presumibilmente era la fidanzata;
entrambi erano spensierati e sorridenti;
that feel quando ti rendi conto che uno storpio è più felice di te... almeno lui ha qualcuno che si prende cura di lui, lo accudisce, gli fa il bidè eccetera
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
La cosa è molto più semplice: inizialmente cercano l'uomo col grano, brutto o bello poco importa.
Se al primo colpo beccano uno col grano che è anche bello finisce li.
Se invece il ricco è brutto si procurano un secondo amante segreto (bello fisicato con cazzoduro 25cm minimo) e al brutto ricco non la danno quasi mai con la scusa del mal di testa e del ciclo.
Il brutto ricco è necessario per avere il tassita personale (che verrà a prenderla direttamente a casa rigorosamente con macchinone tedesco) + consumazioni gratis nei locali e in discoteca.
Il mio ai tempi era 8/10. Alto sull'uno e novanta si allenava con bicicletta più nuoto tutti i giorni. Io ho preso dal lato materno 😞
Si vabbo ma che cazzo centra con il topic, non ce ne frega una ceppa di comè vostro padre