Si, chiaro, si sa che può succedere.
Anzi, le statistiche sono pure sfavorevoli![]()
Si, chiaro, si sa che può succedere.
Anzi, le statistiche sono pure sfavorevoli![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
beh, hai cominciato a frequentare il topic giusto.
Questo è già un inizio![]()
secondo me è interessato a te e usa tua moglie solo come aggancio per entrarti nel culo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ho una vecchia amica a cui voglio davvero tanto bene e ogni volta che ci vediamo e la abbraccio vedo il fidanzato che segue distintamente tutta la scena e il percorso delle mie mani
chiaro che se me la dà non si rifiuta nulla, ma non è assolutamente nelle mie intenzioni.
poi c'è tutto il discorso del livello di minaccia che rappresenta questo collega di tua moglie. io ho notato che quando questa mia amica la maneggiano altri ragazzi, magari cagasotto o fidanzati, il suo ragazzo non fa una piega, quando allungo le mani io lo vedo proprio che si irrigidisce, come se sentisse qualcosa premergli da dietro
in sostanza, la carne è debole
pics della moglie non è stato detto?
Non vuole assolutamente ma sul donzoforum una volta mi ha permesso metterne una...ma mi pare fosse solo uno scorcio del culo
Finora non male dai, cerchiamo di essere il più aperti possibile tra noi e cerchiamo di lavorare molto sul dialogo.
Sull'adorabile...dipende
Dipende con chi e in che situazione![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ieri sera mi sono ubriacato a merda. Il tutto è nato dalla scoperta che una con cui ci volevo provare anni fa (rinunciai perchè all'epoca era minorenne) e che comunque mi è sempre piaciuta, ma che avevo categorizzato come abbstanza figa di legno, si è scopata mezza compagnia dei miei amici. Ovviamente non me.
Un classico![]()
rinunciare perchè minorenne....![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Vabbè, poteva andare peggio. Non ha scopato con metà della compagnia, non ha scopato con tutti tranne te.
In b4 gli altri erano fidanzati
Non le è importato. Uno in effetti era (tuttora) fidanzato. Allegria.