Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Esatto andrebbe in cortocircuito
-
comunque, quelle delle medie non corrono rischi :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GioOliju
comunque, quelle delle medie non corrono rischi :fag:
la tizia del fottuto passo faceva la terza media
-
Citazione:
ryohazuki84
la tizia del fottuto passo faceva la terza media
ti prego non raccontarlo più che mi salgono i brividi
-
Citazione:
Shogun
ti prego non raccontarlo più che mi salgono i brividi
però adesso ha 18 anni
-
Citazione:
ryohazuki84
però adesso ha 18 anni
allora chiedi a bicio se ha pics
-
Citazione:
Shogun
allora chiedi a bicio se ha pics
ne dubito, non aveva facebook all'epoca
-
-
l'ultima è una grande verità. dobbiamo essere grati per il numero di manovelle che ci consente l'internet
-
Cmq, a meno di essere veramente dei cessi incredibili, il problema è che non ci provate. Come a voi potrebbero piacere ragazze non strafighe o altro, per loro è lo stesso. In realtà basta avere un pelo di faccia da culo e tanta costanza. Non ci sta? NEXT
From S7
-
come hai conquistato tua moglie? :3
-
Citazione:
David™
Cmq, a meno di essere veramente dei cessi incredibili, il problema è che non ci provate. Come a voi potrebbero piacere ragazze non strafighe o altro, per loro è lo stesso. In realtà basta avere un pelo di faccia da culo e tanta costanza. Non ci sta? NEXT
From S7
Vorrei vedere se ci proveresti tu con le ultra-sessantenni :tsk:
-
Citazione:
David™
che a furia di rifiuti, finisci per non riconoscere quella risicata percentuale che potrebbe dire un "sì" :bua:
-
Citazione:
Rot Teufel
che a furia di rifiuti, finisci per non riconoscere quella risicata percentuale che potrebbe dire un "sì" :bua:
Quella che dice "Sì" è quella che esce con te, che si vede che ci sta e che non ti toglie gli occhi di dosso.
Citazione:
DayDream
come hai conquistato tua moglie? :3
Non è mia moglie :asd:
Al secondo appuntamento, ero talmente eccitato da avere le palle doloranti, molto doloranti. Al momento di congedarsi le dico "dopo ti scrivo una cosa"... E gliel'ho detto :asd:
Naturalmente è una che sta al gioco/scherzo senza troppi problemi, ma in genere ho sempre fottesegato e sono sempre stato me stesso, con tutte.
Cmq Day, come l'ho conquistata...? Fascino, romanticismo, belle parole seguite dai fatti, sono simpatico, divertente, sono bravo a letto. :sisi:
Poi penso mi abbia beccato nel periodo migliore della mia vita, almeno a livello personale. A 28 anni si ha (avevo) una testa più matura e sicuramente più argomenti/fiducia in me stesso che a 20.
Poi sta sempre nel trovare la persona compatibile soprattutto a livello mentale, cosa assai difficile; per questo dico di provarci e nextare... 2 di picche me ne hanno dati a iosa, qualcuna ci è stata, un paio di storie più serie, qualche donna rifiutata (tra cui due gemelle).... :fag:
Poi io non sono BELLISSIMO (ma lei dice di sì), non sono fisicamente perfetto, neanche lontanamente paragonabile a quando avevo 23 anni, ma sono un tipo "particolare", unico forse.
Citazione:
Lux !
Vorrei vedere se ci proveresti tu con le ultra-sessantenni :tsk:
:uhm:
From S7
-
Citazione:
David™
Quella che dice "Sì" è quella che esce con te, che si vede che ci sta e che non ti toglie gli occhi di dosso.
..e si innervosisce se altre donne ti ronzano nei paraggi
-
se è così, allora patologicamente non c'è alcuna redenzione per me. :asd:
-
Citazione:
David™
ah scusa, mi sono confusa...forse quello sposato è Davidian :look:
Citazione:
Originariamente Scritto da David™
Cmq Day, come l'ho conquistata...? Fascino, romanticismo, belle parole seguite dai fatti, sono simpatico, divertente, sono bravo a letto. :sisi:
Poi penso mi abbia beccato nel periodo migliore della mia vita, almeno a livello personale. A 28 anni si ha (avevo) una testa più matura e sicuramente più argomenti/fiducia in me stesso che a 20.
imparate da quest'uomo :smugprof:
Citazione:
Poi sta sempre nel trovare la persona compatibile soprattutto a livello mentale, cosa assai difficile
decisamente :sisi:
Citazione:
Poi io non sono BELLISSIMO (ma lei dice di sì), non sono fisicamente perfetto, neanche lontanamente paragonabile a quando avevo 23 anni, ma sono un tipo "particolare", unico forse.
non sei perfetto? ma CHI lo è?? :asd: e menomale...
-
Citazione:
David™
Il marito non sarà contento allora :fag:
-
Citazione:
David™
Al secondo appuntamento, ero talmente eccitato da avere le palle doloranti, molto doloranti. Al momento di congedarsi le dico "dopo ti scrivo una cosa"... E gliel'ho detto :asd:
Naturalmente è una che sta al gioco/scherzo senza troppi problemi, ma in genere ho sempre fottesegato e sono sempre stato me stesso, con tutte.
Poi sta sempre nel trovare la persona compatibile soprattutto a livello mentale, cosa assai difficile; per questo dico di provarci e nextare... 2 di picche me ne hanno dati a iosa, qualcuna ci è stata, un paio di storie più serie, qualche donna rifiutata (tra cui due gemelle).... :fag:
:uhm:
From S7
ti sei dimenticato di dire che lavori la domenica.
-
Citazione:
Talismano
ti sei dimenticato di dire che lavori la domenica.
Lavoro di domenica :sisi:
E a natale :pippotto: e capodanno :sisi: in pratica tutti i giorni che qualcuno vorrebbe passare con la persona amata :fermosi: :asd: