Esatto andrebbe in cortocircuito
Esatto andrebbe in cortocircuito
comunque, quelle delle medie non corrono rischi![]()
l'ultima è una grande verità. dobbiamo essere grati per il numero di manovelle che ci consente l'internet
Cmq, a meno di essere veramente dei cessi incredibili, il problema è che non ci provate. Come a voi potrebbero piacere ragazze non strafighe o altro, per loro è lo stesso. In realtà basta avere un pelo di faccia da culo e tanta costanza. Non ci sta? NEXT
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
come hai conquistato tua moglie? :3
Quella che dice "Sì" è quella che esce con te, che si vede che ci sta e che non ti toglie gli occhi di dosso.
Non è mia moglie
Al secondo appuntamento, ero talmente eccitato da avere le palle doloranti, molto doloranti. Al momento di congedarsi le dico "dopo ti scrivo una cosa"... E gliel'ho detto
Naturalmente è una che sta al gioco/scherzo senza troppi problemi, ma in genere ho sempre fottesegato e sono sempre stato me stesso, con tutte.
Cmq Day, come l'ho conquistata...? Fascino, romanticismo, belle parole seguite dai fatti, sono simpatico, divertente, sono bravo a letto.
Poi penso mi abbia beccato nel periodo migliore della mia vita, almeno a livello personale. A 28 anni si ha (avevo) una testa più matura e sicuramente più argomenti/fiducia in me stesso che a 20.
Poi sta sempre nel trovare la persona compatibile soprattutto a livello mentale, cosa assai difficile; per questo dico di provarci e nextare... 2 di picche me ne hanno dati a iosa, qualcuna ci è stata, un paio di storie più serie, qualche donna rifiutata (tra cui due gemelle)....
Poi io non sono BELLISSIMO (ma lei dice di sì), non sono fisicamente perfetto, neanche lontanamente paragonabile a quando avevo 23 anni, ma sono un tipo "particolare", unico forse.
From S7
Ultima modifica di David™; 20-10-16 alle 21:55
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
se è così, allora patologicamente non c'è alcuna redenzione per me.![]()