
Originariamente Scritto da
David™
Quella che dice "Sì" è quella che esce con te, che si vede che ci sta e che non ti toglie gli occhi di dosso.
Non è mia moglie
Al secondo appuntamento, ero talmente eccitato da avere le palle doloranti, molto doloranti. Al momento di congedarsi le dico "dopo ti scrivo una cosa"... E gliel'ho detto

Naturalmente è una che sta al gioco/scherzo senza troppi problemi, ma in genere ho sempre fottesegato e sono sempre stato me stesso, con tutte.
Cmq Day, come l'ho conquistata...? Fascino, romanticismo, belle parole seguite dai fatti, sono simpatico, divertente, sono bravo a letto.
Poi penso mi abbia beccato nel periodo migliore della mia vita, almeno a livello personale. A 28 anni si ha (avevo) una testa più matura e sicuramente più argomenti/fiducia in me stesso che a 20.
Poi sta sempre nel trovare la persona compatibile soprattutto a livello mentale, cosa assai difficile; per questo dico di provarci e nextare... 2 di picche me ne hanno dati a iosa, qualcuna ci è stata, un paio di storie più serie, qualche donna rifiutata (tra cui due gemelle)....
Poi io non sono BELLISSIMO (ma lei dice di sì), non sono fisicamente perfetto, neanche lontanamente paragonabile a quando avevo 23 anni, ma sono un tipo "particolare", unico forse.
From S7