Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
lollazenapalm
:look:
Com'era quella parola in inglese? Touched?
L'ho rivista proprio ieri sera e le ho fatto una foto alle gambe nude.
Non è che prende per il culo, è nella fase "vorrei ma non posso" :look:
La vedrò di nuovo da sola, mi ha detto di sì. Poi sarà ora di dimenticarla perché è sposata.
Io ne sono cmq innamorato completamente... lei dice "di volermi bene".
Ben presto finirà tutto, magari chiuderò ogni comunicazione. Ma almeno fino all'anno nuovo non ne posso fare a meno.
il problema è che lei non ti merita (anche se sei scemo, comunque ognuno ha diritto a una persona che lo apprezzi e lei non ti vuole) e tu sei troppo coinvolto per capire che le due cazzatine all'anno che fa per te non sono roba da fidanzati. Poi ha pure un marito e manco fosse scappata con te, no, ti ha scopato due volte e poi ti ha dato un po' da mangiare tipo bastone e carota. Per scordartela dovresti trovarti una nuova figa ma probabilmente come tutti noi quì dentro in questo momento non ne trovi una e quindi gg no reply lei continua a incularti.
-
Citazione:
Rot Teufel
Ad una coppia che conoscevano i miei, durante il viaggio di nozze, il capo tribù aveva offerto per lei un 200 cammelli, poi alzare il prezzo fino a 2 cammelli albini. Al rifiuto dell'ultima offerta erano entrambi cagati che il capo avrebbe potuto sgozzare lui e prendere lei senza pagare un cammello.
letteralmente? per la paura?
-
Se erano con guida del villaggio turistico, sappi che è tutto programmato :asd:
-
pm con la foto della gambe ignude
-
Citazione:
Necronomicon
Se erano con guida del villaggio turistico, sappi che è tutto programmato :asd:
No, era gente che viaggiava in pieno Sahara senza guida in moto in quanto lui c'era già stato più volte :bua:
-
200 cammelli è una roba che non si può credere, se non come battuta, a meno che il valore del cammello non sia decisamente sceso
-
una volta con un cammello ci facevi il pieno.
e ti davano pure il restoh!!!!!11!
-
Citazione:
Necronomicon
200 cammelli è una roba che non si può credere, se non come battuta, a meno che il valore del cammello non sia decisamente sceso
lei era bionda naturale. Se non erano 200, era comunque una cifra alta prima di provare coi cammelli albini. Parliamo di un 35 anni fa comunque.
-
Ma la domanda è: quanto ci fai in euri con 200 cammelli? Perché nel caso se ne potrebbe anche parlare :uhm:
-
Citazione:
Shogun
il problema è che lei non ti merita
ma cosa...:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Milton
Ma la domanda è: quanto ci fai in euri con 200 cammelli? Perché nel caso se ne potrebbe anche parlare :uhm:
Tra i 1000 e i 50000 $ a seconda della qualità :teach:
-
Citazione:
Maybeshewill
ma cosa...:rotfl: :rotfl:
sempre più inculento, bravo
-
-
ma lui è scrittore, è licenza poetica
-
Citazione:
Shogun
il problema è che lei non ti merita (anche se sei scemo, comunque ognuno ha diritto a una persona che lo apprezzi e lei non ti vuole) e tu sei troppo coinvolto per capire che le due cazzatine all'anno che fa per te non sono roba da fidanzati. Poi ha pure un marito e manco fosse scappata con te, no, ti ha scopato due volte e poi ti ha dato un po' da mangiare tipo bastone e carota. Per scordartela dovresti trovarti una nuova figa ma probabilmente come tutti noi quì dentro in questo momento non ne trovi una e quindi gg no reply lei continua a incularti.
Yep...
L'altra sera dopo che ci siamo salutati e dopo averglielo detto a voce le scrivo poi sul cellulare, "Non ti resisto più, mi fai impazzire", "Ho perso la testa per te".
E lei come risponde? con un "Grazie!".
E così con tante altre cose. Tipo anche ad arrivare a "Voglio scoparti" e lei: "Grazie!".
Poi si fa anche toccare mentre magari ci sono altre persone ma poi scappa quando potremmo restare soli.
Tanto per farvi un'idea del tipo. Eppure poi la vedi e non puoi non innamorartene. - 60
Sì, vorrebbe ma non ci riesce. Ma io ho raggiunto con lei vette di stupidità mai toccate prima.
-
Guarda che la stupidità non ha limite, volendo può tendere ad infinito, quindi già hai analizzato la tua situazione, dovresti sapere anche come procedere :sisi:
-
Mollala... Piangi, soffri, deprimiti, ma mollala
From S7
-
Insisti,scopala,cumface del "ce l ho fatta cazzo,sei mia!" e POI mollala :smug:
-
Citazione:
lollazenapalm
Yep...
L'altra sera dopo che ci siamo salutati e dopo averglielo detto a voce le scrivo poi sul cellulare, "Non ti resisto più, mi fai impazzire", "Ho perso la testa per te".
E lei come risponde? con un "Grazie!".
E così con tante altre cose. Tipo anche ad arrivare a "Voglio scoparti" e lei: "Grazie!".
Poi si fa anche toccare mentre magari ci sono altre persone ma poi scappa quando potremmo restare soli.
Tanto per farvi un'idea del tipo. Eppure poi la vedi e non puoi non innamorartene. - 60
Sì, vorrebbe ma non ci riesce. Ma io ho raggiunto con lei vette di stupidità mai toccate prima.
https://www.youtube.com/watch?v=1wc89Jkq_eU
-
Nooooooo! Quel video!!!!!!! NOOOOO!!! Uguale! O quasi...
Non ci credoooo :rotfl:
Bastaaaaaaaa! :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Napoleoga
Insisti,scopala,cumface del "ce l ho fatta cazzo,sei mia!" e POI mollala :smug:
E' quello che volevo fare. :bua: :bua: :bua: