Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Col covid il TF no GF si è elevato esponenzialmente...
-
Ora racconto una cosa di cui mi pento ancora.
Dicembre 2019: faccio un giro in centro, poi torno verso casa, vicino alla fermata della metro vedo una uscire, abbastanza carina. Io sono distratto e sto andando spedito ma la noto e ci guardiamo. Si ferma di botto come avesse dimenticato qualcosa, si gira, rimane vicino all'entrata e mentre passo si avvicina di lato e quasi mi viene addosso. Mi scanso sopreso pensando: "ma che fa questa?" e proseguo.
Ho realizzato cosa stava tentando di fare qualche giorno dopo. Io, boh, non so che altro dire.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
:uhm:
*borseggio*
-
Era un tentativo di creare un incontro/scontro, così avevamo la scusa di parlarci. Non l'ho capito un po' perchè evidentemente sono poco sveglio e perchè un approccio così aggressivo non mi era mai capitato prima.
-
Non si usa più dire "ciao come ti chiami?" bisogna fare il finto scontro come nel film?
-
Citazione:
freddye78
Non si usa più dire "ciao come ti chiami?" bisogna fare il finto scontro come nel film?
https://i.imgur.com/f63H6WN.gif
-
Citazione:
freddye78
Quello che hai descritto è un approccio troppo diretto per il 95% della popolazione femminile. Lei ci ha provato a darmi un'opportunità, a suo modo.
-
Citazione:
Lux !
minchia la violenza sessuale
-
Superato brillantemente il feeling, ora la wizzardria la sento potentissima in me, roba che solo alzando il braccio divido il mar rosso. Sarà anche l'igiene un po' peggiorata
-
Citazione:
Doomer Caesar
Ora racconto una cosa di cui mi pento ancora.
Dicembre 2019: faccio un giro in centro, poi torno verso casa, vicino alla fermata della metro vedo una uscire, abbastanza carina. Io sono distratto e sto andando spedito ma la noto e ci guardiamo. Si ferma di botto come avesse dimenticato qualcosa, si gira, rimane vicino all'entrata e mentre passo si avvicina di lato e quasi mi viene addosso. Mi scanso sopreso pensando: "ma che fa questa?" e proseguo.
Ho realizzato cosa stava tentando di fare qualche giorno dopo. Io, boh, non so che altro dire.
beh nella metro le zingare usano spesso questo metodo per arrubbare i portafogli, avevi controllato di avere ancora tutti i soldi in tasca?
-
-
Citazione:
ryohazuki84
beh nella metro le zingare usano spesso questo metodo per arrubbare i portafogli, avevi controllato di avere ancora tutti i soldi in tasca?
:rotfl:
-
-
Citazione:
Lux !
Giusto il campione di scrabble nella vita poteva fare questo.
-
-
-
Citazione:
Maybeshewill
this
Tinder è pieno di queste
-
Noto un pelo di qualunquismo
-