Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Quello non è feel, quello è solo essere patetici pure nelle storie inventate.
inventate? :pippotto:
-
Citazione:
magen1
si ma le stesse storie una dietro l'altra leggermente modificate non le racconta manco il vecchietto rincoglionito del bar dei pescatori :fag:
Rofl
-
Citazione:
Necronomicon
Io avrei concluso con il pene che diventa marmo all'avvio di Mass Effect
this!! :snob:
-
Perchè deve sempre arrivare l'estate? Tutte quelle ragazzine.....con quei vestitinnnnnngghhhhhhhhh io imburro tantissimo. Quale dovrà essere l'atteggiamento del feelatore storico in questi periodi until Settembre? Io credo....di....impazzire
-
Citazione:
Evhon
Perchè deve sempre arrivare l'estate? Tutte quelle ragazzine.....con quei vestitinnnnnngghhhhhhhhh io imburro tantissimo. Quale dovrà essere l'atteggiamento del feelatore storico in questi periodi until Settembre? Io credo....di....impazzire
questo: https://www.wish.com/c/5852700f7daa371e9a99f2b5
-
Citazione:
Shogun
oggi ho deciso. era ormai da tempo che non andavo più con nessuna, quasi due anni. ho consultato il retro de "il re degli affari"; ho trovato una le cui foto sembrassero reali, ho chiamato e mi ha risposto una donna dalla cui voce già captavo il suo aver almeno 35 anni. abbiamo fissato per le cinque di pomeriggio. "chiamiami cinque minuti prima", mi ha detto.
sono andato a prelevare, ero contento. Dio mio l'avrei dovuto fare molto prima. Però ancora non sentivo la libido crescere, eppure quando mi segavo riuscivo ad alzarlo e a sborrare.
arrivo all'appartamento, metto le chiavi dell'auto dentro un vecchio borsello di stoffa che mi sono portato dietro. dentro ci metto anche i 50 euro.
entro, lei mi apre ed è bellissima. io la vedo, la fisso, lei mi bacia sulle guancie, ma niente. non sento il mio piccolo uccello alzarsi. Entriamo in camera, lei va a lubrificarsi la figa, torna e io sono ancora vestito. "Ma ti spogli? ahahaha", e mi ride in faccia. Ride di me, ride del mio pisellino. Tutti mi conoscono qui nel paese, io mi sento osservato e so di essere un alieno. Non mi drogo, non bevo, ho un piccolo cazzetto di cui solo la mia ex non rideva.
Le tocco la figa, ma niente. Dopo un po' accenna ad alzarsi, ma mi stanco, lei mi dice "dai sborra". Come faccio a sborrare se a malapena mi si alza? come faccio?! perchè devi ridere di me?! io non ne posso più, odio tutti, oddio basta per favore questa non è vita.
Me ne vado, tanto l'avevo già pagata. Torno nel basement, con ancora la colla del preservativo sul mio cazzo. Lo lavo, ci passo sopra un dito, lo annuso e sento il profumo di pulito.
Accendo il pc, faccio partire Mass effect andromeda, mi metto a giocare e mi chiedo se mai qualcuna arriverà a salvarmi da me stesso.
Nooooooo!!! Pure impotente!!!! :rotfl:
:look:
Ti posso chiedere quanti anni hai?
Secondo me sei impotente perché sei depresso....
255 è il massimo livello raggiungibile da un vergine/impotente :snob:
-
io sono a un bivio
mgaen tu cosa faresti? spiegheresti come stanno le cose a lollazepam o diventeresti il nuovo fulviuz?
-
il nuovo fulvio :sisi: senza alcun dubbio
-
Citazione:
Evhon
Non parlarmene, qua in Veneto è cominciata l'afa e in questi giorni dovrò fare colloqui a giovani fanciulle nei loro anni migliori (20/26) :bua:
-
Citazione:
Mega Man
Vuor dì niente. Un mio amico ha 45 anni, sta con una ragazza di 30. Lui non è proprio il tipo che definiresti gran figo a guardarlo, però ha carisma, è simpatico, giovanile, e non ha la testa per aria. Dipende tutto da te :snob:
Non siamo amici io e te :uhm:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
l'amico di megaman ha tutti i capelli :fag:
-
Citazione:
Shogun
io sono a un bivio
mgaen tu cosa faresti? spiegheresti come stanno le cose a lollazepam o diventeresti il nuovo fulviuz?
https://68.media.tumblr.com/4c4722da...br26o1_500.gif
io consiglio a tutti gli italiani di emigrare all'estero (vedi paesi come Kiev et similia) e non TORNARE MAI PIU'.
Perché appena tornate vi viene pure la Depressione Esistenziale.
-
coso vai da uno psicologo plis
-
Citazione:
TeoN
Non siamo amici io e te :uhm:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Zio
l'amico di megaman ha tutti i capelli :fag:
*This
Citazione:
Maybeshewill
coso vai da uno psicologo plis
Donna per lui:
http://i64.tinypic.com/2zdoadf.jpg
-
inizio a vedere solo gente abbronzata in giro :uhm:
sono l'unico lavoratore da interno ancora pallido :uhm:
-
io ci metto due mesi di piscina per abbronzarmi appena e poi torno bianco
comunque io non vedo figa, beati voi che fate la vida loca e vedete le ragazzine coi culetti scuri nelle minigonne :smug:
-
quiz: quale dei presenti in questa foto è iscritto quà a j4s?
http://www.littlesnobthing.it/wp-con.../03/Love-6.jpg
-
jesu' col cono in testa, il teschio di bacon sul tagliere e gli spermatozoi che usciranno da lui senza entrare nel buco
-
-
Citazione:
magen1
jesu' col cono in testa, il teschio di bacon sul tagliere e gli spermatozoi che usciranno da lui senza entrare nel buco
La prima l'avevo persa! Lol