Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sono ancora vivo, ma non so fino a quando![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ah ecco, ci stavamo preoccupando...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non so, ho parlato con la madre di uno dei ragazzi con problemi. E niente, ovviamente non potevo fare la domanda "oh ma quella è normale?" perché un po' di cattivo gusto, comunque così parlando è saltato fuori che questa madre ha abbottonato il bottone superiore della camicetta a 'sta ragazza perché era troppo scollata. Ora, devo essere sincero, a me non è nemmeno sembrata normale 'sta signora.
La scena della camicetta però mi fa propendere per "non normale". O per "signora bigotta".
Troppi, troppi dubbi.
chi si fa prendere dai dubbi non sborra![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
dio miocosì è da morire però.
This.
Eccheccazzo, mo una ritardata che pare in tutto e per tutto normale non può essere avvicinata da un uomo? Che mondo orribile!!!
E cmq necro dai, su.. :
"E insomma come mai qui?"
"Eh ho un piccolo ritardo, non ricordo dov'ero quando sto contando da 1 a 20, e quindi scrocco il pranzo gratis qua in mezzo a questi poveracci ahahah"
"Ahahahaha vogliamo andare da me?"
"Va bene!! Cazzo, ah quanto voglio un po' di cazzo"
"ahahah eeeh questo è di qualità eh, preparati"
"ahahah beeenee"
per esperienza, ti dico che la familiarità e la genetica esistono.
spesso sono più disabili i parenti dei disabili stessi, però hanno deficit che consentono loro di non essere istituzionalizzati a differenza della prole.
con patologie prettamente psichiatriche si assiste ad una serie di conseguenze nei parenti stretti o comunque chi ha seguito la persona in ambito domiciliare, un po' come per gli alcolisti che (talvolta) non deteriorano solo se stessi ma anche la famiglia (vedasi AA e AL-anon) , così è per chi ha deficit cerebrali e magari mena a casa o parla H24 o altro. (difficile gestione>no friends/svago>burnout)
quindi relazionarsi con caregivers spesso è realmente frustrante, in teoria dovrebbero essere figure di supporto/sostegno o comunque riferimento, spesso sono più disabili dei disabili![]()
Ultima modifica di Metatron; 28-01-16 alle 16:32
Vabbè tutto ciò però non serve a niente saperlo.
Quello che serve è:
Necro alla macchina, nota la Lei alla sua macchina lì accanto:
"insomma non male la serata dai"
"no infatti"
"che fai domani? lasciami il tuo numero magari ci prendiamo una cosa da bere"
"nggheeee"
next
OPPURE
Necro alla macchina, nota la lei etc
"insomma non male come serata dai"
"no infatti"
"che fai domani? etc"
"ok!"
blip blip blip
"ahah a domani allora, ti scrivo, ciao!"
Necro entra in macchina, ingrana la sesta, va fuori giri la macchina s'impenna esplode sotto il cofano qualcosa, annaspa trova il cell, tatapalk, poi alza lo sguardo e tra le fiamme di fronte al parabrezza vede gli occhi di lei, luminosi come quelli di una lince notturna. E' un attimo:
lei afferra il parabrezza stesso perforandolo con le dita, lo strappa via dall'intelaiatura, e lo lancia un km più in là tra gli alberi, intanto intorno alla macchina s'è creato un discreto capannello di persone in ansia per i risvolti, un uomo intima tutti di allontanarsi che la macchina potrebbe esplodere in mille pezzi
Lei con presa d'ACCIAIO afferra Necro, che svenuto, sta recitando l'alfabeto sognando di essere alla materna.
Salta con lui in braccio via dall'esplosione, che li catapulta però con una intensa onda d'urto in mezzo a uno spiazzo tra gli abeti nel bosco.
Il vociare indistinto lontano degli astanti della serata, il crepitio del fuoco, il frusciare del vento serale, è quasi buio...
Nella luce azzurrina, nei forti contrasti del tramonto, lei si sfila prontamente le mutandine da sotto la minigonna bianca, solleva il golf rosa e prende una mano di lui e se la passa sulla pancia, premendo forte contro l'ombelico...lui al distratto tocco dei morbidi seni nudi si risveglia (lei non portava reggiseno, essendo una paziente della clinica doveva sempre essere pronta a palpaggi di controllo...tutti i dottori a turno durante la settimana si divertivano a attardarsi sui reattivi capezzoli di lei...) .
Lei l'ha già spogliato dei jeans, ne ha afferrato la voluminosa ed eterna erezione con la mano destra mentre con la sinistra gli infila freneticamente dita in bocca, ansimando con la lingua di fuori come un cane che scava una buca per un ricco osso...
La penetrazione è rapida, quasi dolorosa per lei, ma era tanto che ne sentiva il bisogno...consumano rapidamente, Necro ormai ha perso la lucidità mentale e vaga con i sensi in luoghi sconosciuti, Lei lo cavalca incessantemente venendo una, due, tre volte, gridando alla luna il suo godimento...L'eruzione di un vulcano nulla può contro lo sfogo di un uomo virile come Necro, e la ragazza si ritrova inondata fino alle budella di un liquido caldo...