badass un cazzo, sono mesi che rompe i coglioni e mi ha inseguito anche in giro per il forum. non ho detto niente a nessuno di voi, ho solo detto a un rompipalle che deve finirla
coso, te ne esci con un discorso che non c'entra nulla generalizzando e pontificando su una categoria di persone mettendoli tutti al tuo stesso livello, ti incazzi e mi insulti se ti faccio notare che, per tua stessa ammissione, hai problemi con le donne...e tu sei l'adulto e io il bamboccio?
quello che hai detto poteva dirlo chiunque, sempre una stronzata restava e sempre l'avrei fatto notare
va bene sfogarsi qua sopra ma se hai un problema dovresti fare qualcosa per risolverlo, non dare la colpa agli altri
ok, ma insultare backle apertamente non porta a nulla, rotolullalo e bòn.
Anche io ogni tanto lo rotolullo, guarda:
Backle?![]()
![]()
Chi si accontenta gode![]()
si ma non mi interessa quello che hai da dire. il tuo commento poteva essere normale detto da un altro, detto da uno come te e verso di me, no. e adesso basta che non mi interessa già più
sto già lucidando la carta oro.
Comunque in casa Galf qui tutto bene, voleva restare a casa mia per rubarmi la postazione da gaming mentre lavoravo sabato notte, per dire... è perfetta(non è stato possibile perchè fra una cosa e l'altra ci eravamo organizzati solo per un giorno ed io oggi avevo uno shooting fuori, quindi praticamente l'avrei tipo non cagata per forza di cose, and that's boring)
Quindi questo thread non è più per me![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ecco. Ce po' essere la "relazione ideale", come per Galf. Ma ovviamente i momenti di scazzo potranno capitare da ambo le parti, giorni in cui uno dei due ha le palle girate, non è sempre tutto all'acqua di roseper riallacciarsi un attimo al discorso "la fregna te cura"...
![]()
La mia ragazza mi ha lasciato...
... that feel... :(
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
No, era per fare il simpatico :(
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master