vah che son sulla tua stessa lunghezza d'onda eh, ho dato del caso umano a uno proprio perchè non concepiva come una donna potesse essere in torto solo per il semplice fatto di essere una vaginodotata
cmq io non ho domandato un cazzo, ho semplicemente detto che il mio potere wiizardo è la repulsione a distanza, e che uno/a che si comporta così è un poco uno stronzo, perchè un ciao detto en passant non consta nulla
Ecco qualcosa più nel mood allora
http://www.robadagrafici.net/la-lettera-addio-michele/
Cosa ottiene con una donna?
Una figa con dei problemi attorno.
Il disegnoahahsahjsgahsgassha il momento GIUSTO PRIMA ahahgshasgahk oddio ahsjahs
quando tutto ti crolla addossa, la vista si abbassa, il lavoro è uno schifo, ti tiri una sega solitaria sotto la doccia e spruzzi un po' di anima, sei sempre più solo contro il mondo, il futuro è incerto e quello che puoi intravedere è nero, sei trattato come uno scarto. in tutto questo, potresti accendere il cellulare la sera e trovare lei, lì che ti aspetta, aspetta un tuo messaggio; le scrivi e lei ti risponde, tutta carina, poi ci esci, la abbracci, andate a casa sua e scopate, e tutti i tuoi problemi scompaiono.
invece no
thaaaaaat feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel ooooooooooooooooooooooooh that feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
La sega depressa.
spruzzi un po' di anima è da canzone di Masini dei tempi d'oro
Bisogna non pensare alla faiga e fare i propri interessi.
Al massimo andare a Villach.