Da quello che ricordo le prime seghe me le sono tirato in terza media, ma gią da prima ricordo che mi piaceva guardare il corpo femminile![]()
Perņ devo dire una cosa in difesa della teoria di Honeycosa.
Io ho iniziato a "desiderare di sborrare in figa", per dirla in termini scientifici, solo a 15 anni. Prima al sesso non ci pensavo proprio, ma TUTTI i miei amici (almeno dai discorsi che facevano) sģ! E infatti mi sentivo emarginato...![]()
Ultima modifica di MrBungle; 16-02-17 alle 20:59
se alle medie non ti ammazzi di seghe non stai bene
alle medie ricordo di essermi praticamente masturbato in classe semplicemente perchč la sciarpa della supplente di inglese si era leggermente spostata lasciando intravedere 3 cm di seno in senso verticale
ma pure lo psicologo uomo. nel mio primo libro il protagonista č stato definito malato compulsivo di sesso per due pagine di recensione da uno psicologo che scrive perchč lo faccio pulp e scopatore/segaiolo
Signori potete evitare di perdere tempo con una che ha passato dieci anni con due falangi anche se aveva voglia di cazzo perché ce l'ha stretta. Č chiaro che le sue esperienze sono pił l'eccezione che la regola.
Ultima modifica di AummaAumma; 16-02-17 alle 22:21
la figa stretta č il paradiso
Sono qui i medici svegli?
dite che quitta?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
i fake non quittano
chi cazzo č che va dallo psicologo perchč pensa al sesso 24/7 ?
per le femminucce forse, ma i maschietti se le fanno perchč non ci sono femminucce disponibili alla copula
alla scuola media, nei primi anni '80, ci fanno vedere un filmato (proiettore 8 mm... sonoro!) di educazione sessuale, una boiata infinita sull'anatomia genitale, talmente coinvolgente che ci siamo addormentati quasi tutti.
alla fine il vicepreside fa "ci sono domande?"
allora si alza "er pił" della scuola, tipo molto agreste ma schietto e diretto e gli risponde "ah professņ, ma che ce frega de 'ste cazzate?" e indicando le alunne continua "quello che vogliamo sapere č come fare per convincere queste a SCOPA'!"... seguono 92 minuti di applausi da parte di tutti gli studenti mascoli![]()
Ultima modifica di manuč; 17-02-17 alle 09:24
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
mi viene in mente ora la puntata dei griffin in cui si sgretolano i vestiti e la coperta di chris perchč li ha croccantizzati troppo, ecco: questa č la rappresentazione dell'adolescenza maschile![]()