Che erbafascisti che siete
Ho un'amica 9/10 che a 30 anni si è appena mollata con il moroso storico, ergo single e sana di mente. Ho una collega che è sposata col moroso delle medie con figli e da fuori sembra stiano davvero bene insieme.
Che erbafascisti che siete
Ho un'amica 9/10 che a 30 anni si è appena mollata con il moroso storico, ergo single e sana di mente. Ho una collega che è sposata col moroso delle medie con figli e da fuori sembra stiano davvero bene insieme.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Fattibile
L'orologio ticketta per tutte, dipende da quanto sono prese da altro.
Tutte, nessuna esclusa, di quelle che ho sentito/conosciuto, dopo il primo hanno detto basta e dopo circa un anno hanno confessato di non "ricordare" più il perchè ed essere pronte a rifarlo.
Il fulcro della questione è che siamo così "civilizzati" da dimenticarci che facciamo cmq parte del regno animale e come tali abbiamo istinti che non si possono sopire, tuttalpiù gestire.
La riproduzione è l'istinto più forte ed è uguale in maschi e femmine.
Perchè credi che ci siano topic come questo?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mah forse non è necessario che il se stessa sia anche "sana di mente" però è necessario trovare qualcuno che sia almeno compatibile con la nostra follia, perché diciamolo, siamo lontani dalla perfezione noi uomini, magari siamo più "semplici" ma non sempre è un pregio/meritoOvvio che sia così, ma non è la regola dai
È veramente una giungla.
Tra l'altro uscire da una relazione da 10+ anni anche se sei una persona "normale" può farti cambiare radicalmente approccio all'altro sesso proprio per la necessità di cambiare..