Uhm l'op ci sta, ma si perde troppo in denigrazioni che sembrano poi troppo seriose.
Gli utenti di contorno che si alterano sono da no comment.
Se viene un esterno a trollarvi sapete veramente dare il peggio di voi stessi, non nel senso bello
Comunque Honey_Pie è reale.
Look @ my nickname.
No, wait.
Un sacco di ragazze che conosco fanno battute sulle dimensioni gigantiche o microniche dei vecchi partner.
Occhio a chi lo mostrate
FILOMJ salvaci.
tutte le ragazze sparlano e parlano delle prestazioni sessuali del proprio compagno. se sborrate, se ce l'avete grosso, se volete farvi pisciare in bocca, etc. se poi litigate il vostro cazzo diverrà microscopico. se vi lasciate dipende da come vi siete lasciati, ma in ogni caso diverrete dei poveri coglioni e loro delle povere vittime che si sfogano con il loro nuovo e intelligentissimo e sessualissimo amante
No ma la comprensione del testo niente, eh
Ho detto che la masturbazione è una pulsione diversa dal desiderio sessuale inteso come atto di coppia, poi fate come vi pare e credete quel che vi pare.Non sono cose che ho inventato io, ma qui a quanto pare avete la tendenza ad additare come cazzata qualsiasi visione"nuova" o "diversa" vi venga proposta e che si discosti dal vostro orticello personale.
E per conoscenza, così, vi comunico che la masturbazione si effettua per tante motivazioni tra cui, OVVIAMENTE, la mancanza di un partner (generalmente quando si è un po' più grandicelli), ma non solo, maledizione.Ma anche qui liberi di non credermi.
Detto ciò, tutti a sparare l'età a cui avete inizato a masturbarvi: 11, 12, 13? ma va? non l'avrei mai detto.... Al contrario mi stupirei piuttosto di un tredicenne che fa sesso, cosa che vedo più come un'eccezione.
Iniziate a confrontarvi piuttosto sull'età a cui avete fatto sesso per la prima volta e vedrete che starete tutti tra i 16 e i 18 a meno che questo forum non sia un ricettacolo di dodicenni ultra-precoci frammisti a 40enni vergini....
Ultima modifica di Honey_pie; 18-02-17 alle 10:34
certamente... anche un threesome con 2 gemelle sarebbe ben accetto
non so per le donne ma per gli uomini la motivazione è 1 sola: la voglia di trombare e la mancanza di materia prima femminea a disposizione
anche se ogni tanto si sente di qualche miracolato, purtroppo le milf che fanno da navi scuola sono rare come i diamanti...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Per gli uomini, appunto, sicuramente.
Il ragazzino dodicenne che si spara una sega sul giornaletto porno, invece, generalmente non si masturba perchè non ha a disposizione la ragazzetta coetanea o la milf o la modella del giornaletto seduta a fianco, ma perchè quella visione lo eccita, cosa che è causata dagli sbalzi dell'assetto ormonale di quell'età.
Generalmente nemmeno se lo immagina l'amplesso, ma è eccitato anche sono dalla visione del corpo nudo. Poi in genere più avanti con gli anni si inizia a focalizzare l'idea di un amplesso e quindi a breve distanza anche a desiderarlo. Dal desiderare di farlo a realizzare di farlo, poi, è un altro paio di maniche.
edit: se quello che dici tu fosse vero ossia che per i maschi (non uomini, maschi di qualunque età) la motivazione che spinge alla masturbazione è soltanto l'assenza di una donna con cui avere un amplesso, crollerebbero anni di studi di psicoterapia in cui si è visto,per esempio, che bimbi di entrambi i sessi già alle elementari possono ricorrere alla masturbazione come metodo di autoconsolazione. Vedasi ad esempio il caso della masturbazione compulsiva.
Ultima modifica di Honey_pie; 18-02-17 alle 10:35
Io non riesco veramente a capire perchè vi sia così difficile comprendere che il desiderio di avere un orgasmo (ad esempio tramite masturbazione) e il desiderio di avere un amplesso sono due cose ben diverse e scindibili. Almeno in psicoterapia. E non sto parlando di un uomo di 30 anni maledizione ma dell'evoluzione delle pulsioni nei ragazzini (ormai nemmeno ricordo più come ci eravamo arrivati).
Poi fate voi. Quando scrivo qui ho sempre l'impressione di parlare al vento e mi autocito:
Invece nelle donzelle come funziona?
dipende anche se la coetanea è ben sviluppata o meno.
di mezzo ci sono tante altre variabili che possono influenzare il soggetto, specialmente a livello visivo. La precocità può esistere anche in campo maschile. Di certo non si ha una comprensione completa della sfera sessuale, ma si cerca di iniziare a comprenderla, idealizzandola spesso in modo sbagliato.
In questa idealizzazione, la masturbazione si trasforma in "non mi dispiacerebbe pucciarlo dentro per vedere l'effetto che fa" o incominciare a giocare (sbagliando completamente) al dottore.
spiacente ma sono tutte cazzate: a quell'età si vorrebbe solo (io e tutti i maschi di genere maschile, visto che a quanto pare per te il termine uomini è fuorviante) acchiappare la prima compagna di scuola a portata di banco e farsela sulla cattedra, mentre la professoressa di turno, da una parte fa l'indignata inneggiando alla moralità e dall'altra, con la mano in tasca, si pasticcia la patonza.
mai fatto e mai desiderato: fino ad una certa età il piripillo serve solo per pisciare, dopo scatta qualcosa e da quel momento in poi si vorrebbe solo trombare qualsiasi cosa si muova di pur vagamente femminile.
ergo: tutte quelle fesserie campate in aria potevi cestinarle all'origine.
perchè ci siamo passati e sappiamo cosa provavamo e cosa desideravamo, non è una questione di studio teorico ma di vita vera.
se per le femminucce sono vere le cose che dice honeycosa: pippe mentali al 95%
Ultima modifica di manuè; 18-02-17 alle 12:04
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
honey cosa stai sentenziando sulla vita sessuale di un essere diverso da te (che poi tutti siamo diversi) sulla base di conoscenze da studio che non valgono sostanzialmente un cazzo. sei un po' come lo psichiatra che se sei euforico perchè hai trovato l'amore ti dice che hai degli sbalzi d'umore che sono un disturbo mentale e ti da il depakin.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Direttamente dal corso di educazione sessuosa della Luxxa:
Diapositiva n.1
![]()