Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
poco fa un amico "eh ma blabla ora quelle giovani pensano tutte alla scarpa, al viaggio, alla vacanza, a quanto sei figo" "te lo dico tu con il 99% non hai speranza, però magari trovi una sensibile" :uhm:
prima quella poveretta, poi l'amico :uhm: e dire che ho un glorioso passato da sburratore in fica :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
racconta racconta
Riassumo
Mangiata di fine corso in palestra, tra tutti e tutte ce una ragazza con cui ci ho provato più o meno, delle volte in maniera più diretta, altre volte in maniera più soft, i suoi atteggiamenti sono stati discordanti, delle volte stava al gioco e discorrevamo tranquillamente, altre volte tagliava il discorso direttamente.
Per due di picche non ufficiale intendo che:
Durante la mangiata non mi ha considerato di striscio o quasi, mi rivolgeva solo frecciatine, quando ci siamo salutati, sia all'arrivo che alla fine , mi ha rigorosamente salutato per ultimo, nonostante non ero l'ultimo del gruppo :bua: e mi sussura all'orecchio "ciao gnappino"
Non ho capito se mi prende per il culo o mi mette alla prova ( dovrò approfondire ), fatto sta che mi sono addormentato ascoltando Misery dei blink-182
-
Non ne vale la pena di starci male per una profumaia, non la cagare e se le piaci ti verrà a cercare lei
-
ma se uno sta fisso sotto un albero come il buddah, poi una donna prima o poi arriva?
-
Citazione:
gnappinox1
fatto sta che mi sono addormentato ascoltando Misery dei blink-182
:bua:
-
Citazione:
gnappinox1
Riassumo
Mangiata di fine corso in palestra, tra tutti e tutte ce una ragazza con cui ci ho provato più o meno, delle volte in maniera più diretta, altre volte in maniera più soft, i suoi atteggiamenti sono stati discordanti, delle volte stava al gioco e discorrevamo tranquillamente, altre volte tagliava il discorso direttamente.
Per due di picche non ufficiale intendo che:
Durante la mangiata non mi ha considerato di striscio o quasi, mi rivolgeva solo frecciatine, quando ci siamo salutati, sia all'arrivo che alla fine , mi ha rigorosamente salutato per ultimo, nonostante non ero l'ultimo del gruppo :bua: e mi sussura all'orecchio "ciao gnappino"
Non ho capito se mi prende per il culo o mi mette alla prova ( dovrò approfondire ), fatto sta che mi sono addormentato ascoltando Misery dei blink-182
si sta divertendo a giocare
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
-
Queste sono esperienze che si fanno prima dei 20 anni però, è chiaramente la tipica stronzetta profumaia che non merita un millisecondo del tuo tempo da come l'hai descritta.
Cagna.
-
^this.
Lei quanti anni ha ?
in b4 16 :bua:
-
Citazione:
Shogun
poco fa un amico "eh ma blabla ora quelle giovani pensano tutte alla scarpa, al viaggio, alla vacanza, a quanto sei figo" "te lo dico tu con il 99% non hai speranza, però magari trovi una sensibile" :uhm:
prima quella poveretta, poi l'amico :uhm: e dire che ho un glorioso passato da sburratore in fica :uhm:
Nessuna che pensi all'AM[emoji173] RE VERO?
-
gnappetto, lei vuole farteli diventare duro e lasciarti così.
-
Citazione:
mattex
ma se uno sta fisso sotto un albero come il buddah, poi una donna prima o poi arriva?
Purchè l'albero sia in una zona pubblica
-
Citazione:
koba44
Nessuna che pensi all'AM[emoji173] RE VERO?
Caro dott.Koba, io penso sempre all'amore ma non trovo una ragazza profonda e finisce in un mare di seghe, sburra e solitudine. Cosa mi consiglia?
-
l'amore vero è quando ti guardi negli occhi e ti viene da dire SOLO TU MI CAPISCI, SOLO TU!
-
-
Le donne AMMIRANO la tua potenza temporanea apparente
-
Citazione:
macs
Non ne vale la pena di starci male per una profumaia, non la cagare e se le piaci ti verrà a cercare lei
Allora mi sa che è una partita già persa in partenza, comunque prima di mollare, voglio provare faccia a faccia, per confermare o annullare il 2 di picche
Citazione:
Shogun
si sta divertendo a giocare
Probabile
Citazione:
ThorosSudatos
Queste sono esperienze che si fanno prima dei 20 anni però, è chiaramente la tipica stronzetta profumaia che non merita un millisecondo del tuo tempo da come l'hai descritta.
Cagna.
:asd:
Citazione:
balmung
^this.
Lei quanti anni ha ?
in b4 16 :bua:
Quasi 26 :bua:
Di lei posso aggiungere che fino all'anno scorso aveva un ragazzo, una storia breve inferiore all'anno, poi il tizio per studiare all'uni ha cambiato città e poco dopo ha cambiato anche fagiana :fag::asd:
Lei a quanto pare se l'è presa MOOOLTO male, doveva essere cotta, e da quel periodo è diventata più cattiva, me ne sono accorto subito in palestra, prima era tutta affettuosa e comprensiva, poi sprizzava odio, ma solo con ME :bua: vede che fatico nelle ultime ripetizioni, vede che sono stanco, e commenta "voi maschi, non valete niente" siete dei buoni a nulla, al che ogni tanto rispondo per le rime, altre volte la butto sul ridere, altre volte ancora non la degno di uno sguardo e mi faccio il prossimo esercizio.
So che non è così, credo pure che il suo comportamento nei miei confronti derivi dal fatto che le ricordo l'ex? Perchè le interesso?, mi vuole allontanare?, bho, che rottura di palle.:perche:
Le sue ultime parole famose, "NON MI FIDERO' PIU' DI NESSUN UOMO!" certo, credici :asd:
Citazione:
Napoleoga
:bua:
:asd: E' calzante con la mia situazione attuale :bua:
-
Ma tu sei scemo.
E ti vuoi pure umiliare a chiederle di uscire.
Stai malissimo
-
gnappino fai un'app per allontanarla dalla tua vita
-
bravo gnappino, fatti divorare da sta matta cosi poi veniamo a pisciarti sul cadavere
-
Citazione:
ThorosSudatos
Ma tu sei scemo.
E ti vuoi pure umiliare a chiederle di uscire.
Stai malissimo
Lo so da anni che sono scemo, e no, non mi umilierò chiededole di vederci, anche perchè quando le rispondo e mi metto a discorso è tranquillissima, come prima.
Forse è il suo modo per stuzzicarmi o allontanarmi, lo saprò solo provandoci :sisi:
Citazione:
Shogun
bravo gnappino, fatti divorare da sta matta cosi poi veniamo a pisciarti sul cadavere
cio che è morto non muoia mai
Naaaaa, sono già morto una volta :bua: il secondo giro mi tange poco :sisi: