Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnappinox1
Lo so da anni che sono scemo, e no, non mi umilierò chiededole di vederci, anche perchè quando le rispondo e mi metto a discorso è tranquillissima, come prima.
Forse è il suo modo per stuzzicarmi o allontanarmi, lo saprò solo provandoci :sisi:
ah ok
-
Premesso che secondo me gnappinocoso non sta capendo un cazzo e si è effettivamente confuso voglio fare la punta al cazzo e far notare a Ciome che tecnicamente uno può provarci anche senza chiedere di uscire.
-
Si può anche provarci senza provarci. A me dicono sempre che ci provo con tutte. Il massimo di conversazione che faccio è "come stai?" e "uh uhm" quando mi devastano con i loro discorsi sulle cose più svariate. Sono arrivato alla conclusione che ormai ascoltare una donna è provarci
-
Torno ora da una presentazione sulla kinesiologia
Il tipo mi ha detto che avevo una sorella gemella che ho assorbito e problemi con la sessualità in una vita passata e che questo mi impedisce di vivere la mia parte maschile a pieno ergo è il motivo per cui ho avuto sempre relazioni finite male
Boh :asd:
-
Citazione:
Download
Il tipo mi ha detto che avevo una sorella gemella che ho assorbito e problemi con la sessualità in una vita passata e che questo mi impedisce di vivere la mia parte maschile a pieno ergo è il motivo per cui ho avuto sempre relazioni finite male
ma la sorelle l'hai sorbita con la cannuccia?
-
-
Da quello che ho capito è più roba tipo majinbu o prototype
-
Citazione:
Download
fattene una ragione e vai a travelli :snob:
-
Citazione:
gnappinox1
Riassumo
Mangiata di fine corso in palestra, tra tutti e tutte ce una ragazza con cui ci ho provato più o meno, delle volte in maniera più diretta, altre volte in maniera più soft, i suoi atteggiamenti sono stati discordanti, delle volte stava al gioco e discorrevamo tranquillamente, altre volte tagliava il discorso direttamente.
Per due di picche non ufficiale intendo che:
Durante la mangiata non mi ha considerato di striscio o quasi, mi rivolgeva solo frecciatine, quando ci siamo salutati, sia all'arrivo che alla fine , mi ha rigorosamente salutato per ultimo, nonostante non ero l'ultimo del gruppo :bua: e mi sussura all'orecchio "ciao gnappino"
Non ho capito se mi prende per il culo o mi mette alla prova ( dovrò approfondire ), fatto sta che mi sono addormentato ascoltando Misery dei blink-182
Sta aspettando (o stava) che le saltassi addosso e tu non l'hai fatto. -3
-
Citazione:
Ciome
ah ok
Citazione:
ThorosSudatos
Premesso che secondo me gnappinocoso non sta capendo un cazzo e si è effettivamente confuso voglio fare la punta al cazzo e far notare a Ciome che tecnicamente uno può provarci anche senza chiedere di uscire.
In effetti ho scritto da cani, intendevo dire che chiederle di uscire non sarà umiliante, umiliante sarebbe continuare ad insistere se si comporta di cacca, e per scoprirlo devo affrontarla o cercare di farlo :sisi:
Citazione:
Necronomicon
Si può anche provarci senza provarci. A me dicono sempre che ci provo con tutte. Il massimo di conversazione che faccio è "come stai?" e "uh uhm" quando mi devastano con i loro discorsi sulle cose più svariate. Sono arrivato alla conclusione che ormai ascoltare una donna è provarci
No, ancora non sono arrivato a questo punto :asd:
Citazione:
lollazenapalm
Sta aspettando (o stava) che le saltassi addosso e tu non l'hai fatto. -3
Si, dovevo metterle il pesce in mano, e poi aggiungere, ho fame, cucina! :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
dafuq?
-
Citazione:
manuè
fattene una ragione e vai a travelli :snob:
In fin dei conti, come diceva Woody Allen, basta che funzioni
L'importante è superare il feel :snob:
-
Citazione:
gnappinox1
Si, dovevo metterle il pesce in mano, e poi aggiungere, ho fame, cucina! :asd:
Esattamente così :snob:
-
Citazione:
gnappinox1
Quasi 26 :bua:
Di lei posso aggiungere che fino all'anno scorso aveva un ragazzo, una storia breve inferiore all'anno, poi il tizio per studiare all'uni ha cambiato città e poco dopo ha cambiato anche fagiana :fag::asd:
Lei a quanto pare se l'è presa MOOOLTO male, doveva essere cotta, e da quel periodo è diventata più cattiva, me ne sono accorto subito in palestra, prima era tutta affettuosa e comprensiva, poi sprizzava odio, ma solo con ME :bua: vede che fatico nelle ultime ripetizioni, vede che sono stanco, e commenta "voi maschi, non valete niente" siete dei buoni a nulla, al che ogni tanto rispondo per le rime, altre volte la butto sul ridere, altre volte ancora non la degno di uno sguardo e mi faccio il prossimo esercizio.
So che non è così, credo pure che il suo comportamento nei miei confronti derivi dal fatto che le ricordo l'ex? Perchè le interesso?, mi vuole allontanare?, bho, che rottura di palle.:perche:
Le sue ultime parole famose, "NON MI FIDERO' PIU' DI NESSUN UOMO!" certo, credici :asd:
Di solito quelle così diventano gattare vegane femministe
-
Citazione:
Maelström
Di solito quelle così diventano gattare vegane femministe
Hey :picchia:
-
Qualcuno si sente chiamato in causa eh :smug:
-
Citazione:
Maelström
Qualcuno si sente chiamato in causa eh :smug:
Sono gattara e sono vegana ma mi sto anche per sposare con uno strafico da paura :smug:
-
-
Citazione:
ThorosSudatos
Poraccio
E pensa che è lui che vuole sposarsi :uhm:
-
Anche disabile, dai non farmi deprimere