Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
DayDream
non ci provo mai per eccessiva insicurezza....come qualcuno qui sopra :fag:
non hai capito il punto chiave, non c'entra il provarci :asd:
il punto chiave è che tu hai scelto (sottolineo tu hai scelto) chi non accettare (o scartare a priori) ed a chi invece dare un occasione. La sintesi del concetto è questa.
Anzi, mi mangio ancora le mani per aver buttato via 7 anni fa, grazie alle mie paranoie, l'unica occasione avuta di una passera che abboccò all'amo :chebotta:
-
-
in 7 anni scopi con dieci ragazze, scoppia una guerra nucleare, trovi un lavoro stabile, e lui ha avuto 7 anni di sfiga
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stando a un immarcescibile luogo comune, l’uomo sarebbe cacciatore. Viene da immaginarsi il maschio medio che cala come un’aquila, scatta come una tigre, s’avventa come un lupo sulla femmina di suo gradimento; ma non sono che favole consolatorie. L’amara verità è ben diversa: in amore, nella stragrande maggioranza dei casi, gli uomini sono come le idre. Non possono fare altro che agitarsi a casaccio sperando di agguantare qualcosa, e quand’anche trangugino un boccone che non è di loro gusto, devono pensarci bene prima di risputarlo; perché spesso l’alternativa è il digiuno totale. L’uomo non è cacciatore; al massimo è pescatore. Butta l’amo e spera per il meglio.
La donna, invece.
Dire che nel gioco dell’amore le donne partono avvantaggiate sarebbe eufemistico e riduttivo. Nel gioco dell’amore le donne sono le uniche a giocare; gli uomini fungono da pedine. La femmina non è cacciatrice, non è pescatrice e non è neanche preda: la femmina è acquirente. Per una donna, l’amore è come lo shopping: magari non puoi permetterti di comprare proprio tutto quel che vorresti, e magari quello che porti a casa non è proprio ciò che avresti desiderato, ma è sempre e comunque qualcosa che hai scelto tu. Non si tratta di una differenza da poco.
Cagate, nessuno obbliga qualcuno ad accontentarsi, sono gli sfigati/e che, per paura di stare soli, si fanno andar bene persone di merda.
-
Quoto david, l'uomo che butta l'amo e spera per il meglio è l'uomo sfigato ultradipendente dalla figa e dalle donne. Cento volte meglio stare da soli :asd:
-
cmq per me la cosa peggiore delle relazioni è il parlarne, le cose si fanno e vada come vada, non è che ci sia tutta sta etichetta, se c'è l'affinità bom. parlarne è solo causa di mille pippe mentali, tanto è vero che se nell'adolescenza le cose son più facili è anche perchè ci si fanno meno pensieri catastrofisti.
-
Minchia, da adolescente ci provavo anche coi buchi nei muri, e di certo non ero un adone :nono:
-
Citazione:
Skynight
a me dicono tutti che sono normalissimo!!!:fag:
a me dicono tutti che sono inquietante
-
Appunto
Normalissimo in Italia non scopi
Ossicini alla Gabriel Garko e cc alla Briatore e allora qualcuna te la dara'
-
Citazione:
DayDream
è che mi sento spesso dire "non sei normale/sei strana"... e ormai sono anche un po' stufa, ecco :fag:
Normale è sinonimo di mediocre: vorrebbe dire che non pensi altro che ai reality tv ed al gossip da rivista da parruccaia.
Tu invece sei unica e ci piaci per questo :baci:
Citazione:
DayDream
machissene del bello e impossibile :uhoh: quello lo vuoi a 20 anni, poi cresci e cerchi altro..
È un modo sottile per dire che ti sei messa a tampinare Svapo? :uhoh:
-
vabe' 20 euro di barbiere, 300 euro tra scarpe pantaloni maglia e maglietta, una doccia e si rientra dal warp, roba da 48 ore
-
Citazione:
DayDream
infatti non mi fa impazzire...
Ricapitolando: non ti fa impazzire il topino che usa la bocca sulle tue parti intime, non ti fa impazzire mandare giù il nettare pipino e non ti fa impazzire che il di lui pipino esplori il tuo lato b. Ti capisco perfettamente :snob: Però sorge spontanea una domanda... Cosa ti fa impazzire?
Lui che ti sveglia alle 4 del mattino mettendo una canzone di Gigi D'Alessio a tutto volume? Vederlo gettare del sale a tradimento nella pentola, quando lo avevi già messo? Scoprire che ha usato tutta la Carta igienica per fare dei pupazzetti legati con gli elastici? Vederlo ballare il casatschok ad ogni goal del Molise mentre è vestito da pescatore e schizza fango ovunque per il salotto? Dicci :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DayDream
non ci provo mai per eccessiva insicurezza....come qualcuno qui sopra :fag:
Tenerona mia http://a.deviantart.net/avatars/b/e/begplz.gif?1
-
Citazione:
Decay
cmq per me la cosa peggiore delle relazioni è il parlarne, le cose si fanno e vada come vada, non è che ci sia tutta sta etichetta, se c'è l'affinità bom. parlarne è solo causa di mille pippe mentali, tanto è vero che se nell'adolescenza le cose son più facili è anche perchè ci si fanno meno pensieri catastrofisti.
Non so
Per me la comunicazione è importante
Nessuno nasce imparato e nessuna relazione è perfetta
Pensa ai litigi col migliore amico
Se il rapporto è recuperabile la comunicazione non può che aiutare a riparare, anzi spesso è vitale imo
Poi vabbè, questo se lo vogliono entrambi
Se no, sono casi in cui niente può funzionare, tanto meno parlare
-
Citazione:
Decay
Ma nessuno ti obbliga a stare in una relazione, se neanche riesci a parlare con l'altro/a che minghia ci stai a fare? Dopo un tot di mesi insieme se uno non parla è impossible pretendere di stare bene insieme.
-
Citazione:
David™
Cagate, nessuno obbliga qualcuno ad accontentarsi, sono gli sfigati/e che, per paura di stare soli, si fanno andar bene persone di merda.
A wild alpha inside appears :asd:
Per stare bene da solo ci sto benissimo. Sono due anni che non ho minimamente voglia di provarci con nessuna :asd:
Però quella teoria ha ragione: alla fine é la donna che sceglie se darti almeno una possibilità o cassarti senza possibilità di appello.
-
Citazione:
Rot Teufel
A wild alpha inside appears :asd:
Per stare bene da solo ci sto benissimo. Sono due anni che non ho minimamente voglia di provarci con nessuna :asd:
Però quella teoria ha ragione: alla fine é la donna che sceglie se darti almeno una possibilità o cassarti senza possibilità di appello.
dilettante :smuglala:
-
Ma chi ci vuole provare con qualcuna? :asd:
Bisogna avere qualcosa da darle :sisi:
in b4 il pesce
-
Citazione:
DayDream
è che mi sento spesso dire "non sei normale/sei strana"... e ormai sono anche un po' stufa, ecco :fag:
Risolvo problemi.
-
Citazione:
Decay
vabe' 20 euro di barbiere, 300 euro tra scarpe pantaloni maglia e maglietta, una doccia e si rientra dal warp, roba da 48 ore
per l'entrata nel warp ne devi conteggiare altri 100 :smug:
-
prima ho visto una ragazza molto carina ma con un disagio psichiatrico palese al tavolino con un bel ragazzo. Giusto perche` le donne non trovano (infatti all'epoca me la trombai anch'io :bua: )
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk