Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
:sisi: la fertilia'
*doveva essere brutta, l'hanno ritratta con un sacchetto in testa*
-
storia ciclica...soprattutto in questo thread
il mio amico "disperato" è un ragazzo piuttosto bello di faccia (tranquillamente sopra la media), peccato sia ciccio ciccio.
Nonostante i suoi gusti estetici si riassumano in: "basta che respiri" ha sempre enormi difficoltà nel trovarne una, le sue ultime "dolci metà" erano dei bidoni di lardo schifosi che per compensare erano sceme e simpatiche quanto un calcio nei coglioni.
Entrambe lo han mollato: una di sicuro perchè aveva trovato un altro :fag:
Un'altra campionessa è una ragazza "carina" che conosco: una stracciamaroni lamentosa insopportabile e arrogante, pur cambiando in continuazione partner (ci credo...) non ha mai problemi a trovarne uno nuovo, chissà perchè.
-
Ma è chiaro, noi sfigati sappiamo di avere poche opportunità nella vita di trovare una e quindi a guardare le brutte rischiamo di ritrovarci sposati e dover vivere tipo Fantozzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skynight
cosa cazzo centra la raggi
propagando infame
giornalai schiavi
-
Questo è il thread del TF, non della magica honestà :fag:
Citazione:
pasquaz
Un'altra campionessa è una ragazza "carina" che conosco: una stracciamaroni lamentosa insopportabile e arrogante, pur cambiando in continuazione partner (ci credo...) non ha mai problemi a trovarne uno nuovo, chissà perchè.
Mi hai fatto ricordare la stronza che abita al piano di sotto. Un bel elemento quanto a stronzaggine. Un leitmotiv comune é "tutte sono stronze e false con me con la coda di paglia; l'altro è "in amore non conta risolvere i problemi, ma solo l'attrazione". Prima di trovare l'attuale coso (un 4 anni assieme e lui pure cornificato al primo anno prima che la portasse in vacanza; elemento da comiche quando si tratta di lavori manuali come smontare e rimontare con le istruzioni a fianco in 3 ore il bauletto del motorino di lei :rotfl:) trovava un nuovo coso in 15 giorni esatti da quando veniva mollata (ed è pure inchiostrata a cazzum in posizioni randomiche, Howard approved)
-
Citazione:
Rot Teufel
Questo è il thread del TF, non della magica honestà :fag:
Mi hai fatto ricordare la stronza che abita al piano di sotto. Un bel elemento quanto a stronzaggine. Un leitmotiv comune é "tutte sono stronze e false con me con la coda di paglia; l'altro è "in amore non conta risolvere i problemi, ma solo l'attrazione". Prima di trovare l'attuale coso (un 4 anni assieme e lui pure cornificato al primo anno prima che la portasse in vacanza; elemento da comiche quando si tratta di lavori manuali come smontare e rimontare con le istruzioni a fianco in 3 ore il bauletto del motorino di lei :rotfl:) trovava un nuovo coso in 15 giorni esatti da quando veniva mollata (ed è pure inchiostrata a cazzum in posizioni randomiche, Howard approved)
alle prime 2 righe ho pensato, "pork, stiam parlando della stessa persona". soprattutto il dettaglio sulla coda di paglia, termine usato da lei a cazzo in qualsiasi circostanza, insieme allo scendere dal piedistallo usato anche questo in maniera totalmente casuale
poi hai parlato di una relazione di 4 anni...no nulla, completamente fuori parametro. :asd:
(ultimamente in questo thread sono un po' pesante, ma è un periodo un po' così)
-
se il tizio non avesse un Audi S3 (che non muove praticamente mai) col cavolo che starebbero ancora assieme :asd:
la durata media di una sua relazione era di 3 mesi (il massimo 9 ed il minimo 15 giorni) :asd:
PS: tra l'altro lei non cucina, semplicemente brucia tutto :fag:
-
Voi non siete sfigati perché non avete la figa.
Voi siete sfigati perché pensate che tutti gli altri ce l'abbiano e che per loro sia facile.
:lul:
-
-
wbAFC - Way Below Average Frustrated Chump. Una persona che non riuscirebbe a fare sesso nemmeno con le mani piene di soldi dentro un bordello
Fonte
-
Ci mancano solo i PUA de noantri qua
-
Citazione:
lollazenapalm
Voi non siete sfigati perché non avete la figa.
Voi siete sfigati perché pensate che tutti gli altri ce l'abbiano e che per loro sia facile.
:lul:
lolle, eri tu quello che era felicissimo per aver "quasi scopato in macchina"? :asd:
oltre agli interminabili racconti con psicopatiche varie (o forse era solo una con diversi capitoli)
-
-
Citazione:
Gilgamesh
Ci mancano solo i PUA de noantri qua
avranno sargiato il frame?
-
Citazione:
Rot Teufel
se il tizio non avesse un Audi S3 (che non muove praticamente mai) col cavolo che starebbero ancora assieme :asd:
la durata media di una sua relazione era di 3 mesi (il massimo 9 ed il minimo 15 giorni) :asd:
PS: tra l'altro lei non cucina, semplicemente brucia tutto :fag:
Ho un Audi A6 3.0, vuoi dire che devo fare su e' giu' per milano :uhm:
-
Citazione:
TeoN
Ho un Audi A6 3.0, vuoi dire che devo fare su e' giu' per milano :uhm:
era quello che faceva coso un 4 anni fa (auto targata MI). Infatti ogni tanto sparisce per 3 settimane a random.
però in vacanza ci sono andati con una Panda :rotfl: Dafuq :asd:
Citazione:
lollazenapalm
infatti l'ultima volta (e unica) che fu facile, sono riuscito a mandare tutto in vacca grazie alla paranoia :fag:
-
Citazione:
Rot Teufel
infatti l'ultima volta (e unica) che fu facile, sono riuscito a mandare tutto in vacca grazie alla paranoia :fag:
Racconta :consola:
-
Citazione:
Honey_pie
Racconta :consola:
non c'è molto da dire: è semplicemente partito il tarlo "no, qui sta andando troppo bene. Non è reale. Dov'è l'inghippo?", mi sono chiuso a riccio ed ho perso l'occasione. :chebotta:
-
Citazione:
Rot Teufel
non c'è molto da dire: è semplicemente partito il tarlo "no, qui sta andando troppo bene. Non è reale. Dov'è l'inghippo?", mi sono chiuso a riccio ed ho perso l'occasione. :chebotta:
Può capitare:sad:
-
Citazione:
Rot Teufel
Metti che il tuo senso del rot ha funzionato bene, e stavi per finire nel lettino di un travello :consola: