Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
e sa pure di presa per i fondelli, detto da una che se non c'è il six pack non è vero amore :asd:
Non ho detto questo: ho detto che è un bel vedere :fag:
La parte più importante è sempre il cervello :snob:
-
Citazione:
Honey_pie
Non ho detto questo: ho detto che è un bel vedere :fag:
La parte più importante è sempre il cervello :snob:
Certo, perchè è il cervello che vede il six pack :asd:
-
-
Citazione:
Rot Teufel
è confermato. A new xshine is coming :asd:
non ci siamo capiti, giovani. sempre sul volgare dobbiamo andare
ero con la mia ragazza sportiva, tutta tirata, in un bellissimo campo, in mezzo a degli alberi. lei era in ginocchio e stava per bere, e mi ha messo un dito nel culo
no non è stato un sogno
si 10/10 al dito nel culo
-
Citazione:
Honey_pie
Avete un'idea veramente infima delle donne :bua:
Io personalmente sono stata sempre sincera, sul perché potessi non essere Interessata.
Poi non conta solo la figaggine: puoi anche incontrare il tipo strafigo ma se non c'ha un minimo di cervello o di cultura manco riesci ad arrivare alla fine della prima uscita per dargli/farti dare (a seconda dei punti di vista) una bottarella. :fag:
Vero, ma è anche vero che se hai il cervello ma non sei strafigo sei scartato uguale.
Ho poi l'impressione che anche la peggiore donna come carattere o fisico, sia comunque sempre con delle aspettative altissime sull'aspetto e comportamento del maschio.
Se sei grassona non è che puoi pretendere sei mesi di corteggiamento. Devi valere la giusta fatica
-
Citazione:
Necronomicon
Se sei grassona non è che puoi pretendere sei mesi di corteggiamento. Devi valere la giusta fatica
:rotfl:
-
Citazione:
Necronomicon
Vero, ma è anche vero che se hai il cervello ma non sei strafigo sei scartato uguale.
No, non è detto. :nono: puoi anche essere semplicemente carino o "un tipo" e l'intelligenza e/o la cultura dare quel fascino sufficiente per attrarre qualcuno. :sisi:
Poi certo, i ragazzi cessi ci sono, come ci sono le ragazze cesse. E questi dovrebbero accoppiarsi tra loro ma il problema è che le cesse non vogliono stare coi cessi e viceversa, e quindi rimangono soli. :caffe: Bisogna anche saper riconoscere e accettare fino a che standard si può arrivare sulla base del proprio. :snob:
Le eccezioni ci sono per carità ci possono essere, se ne vedono ogni tanto in giro di bellocci con cesse e viceversa, ma non puoi passare una vita ad aspettare sperando di essere l'eccezione.
-
Citazione:
Necronomicon
Ho poi l'impressione che anche la peggiore donna come carattere o fisico, sia comunque sempre con delle aspettative altissime sull'aspetto e comportamento del maschio.
92 minuti di applausi
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
This.
Ma vale la stessa cosa anche per i maschi. :sisi:
Ti faccio l'esempio del mio più caro amico: alto 1,68 con la panza da secoli di ripetizioni di divano e patatine, calvizie incipiente, ossicini facciali appena guardabili e stile con maglietta maniche corte e scritte di vario genere anche sotto il camice, è stato oggetto di un corteggiamento serratissimo per i primi cinque - dico CINQUE!! - anni di università da parte di una comune collega, che però era un po' (parecchio) bruttarella: bruttina di faccia, corporatura a tronco, sedere informe, pancia grassoccia.
Ebbene l'ha rifiutata :facepalm:
Inutile dire che è rimasto single, lo è ancora a 30 anni, e nessuno se l'è più filato. :caffe:
-
-
Per un maschio la ragazza brutta è fonte di vergogna con gli amici, a quel punto se uno non è proprio disperato bisogna valutare bene se ne vale la pena.
-
honei cosa e come contraddirsi in tre post :asd:
prima dice che oltre all'aspetto fisico contano tante altre cose e poi facepalma il collega panzone perché rifiuta la collega panzona :asd:
-
Citazione:
Mad_One
prima dice che oltre all'aspetto fisico contano tante altre cose e poi facepalma il collega panzone perché rifiuta la collega panzona :asd:
ma lei è classista. I belli devono stare con i belli, i brutti con i brutti, i medici con i medici e gli ex sfigati con altre sfigate.
-
Citazione:
Mad_One
Non vedo la contraddizione: il mio amico avrebbe dovuto guardare oltre l'aspetto della ragazza, anche considerato che come carattere, gusti, hobby sembravano due gemelli separati alla nascita.
L'altro discorso era per rispondere a nonricordopiuchi che diceva che le pretese e le aspettative di una ragazza devono essere proporzionali all'offerta, e ho fatto presente che la cosa è valida anche per il sesso maschile.
Sono due discorsi separati :caffe:
-
Citazione:
Mad_One
eeeeh, ma l'intelligenzaaaaaaaaaaah :asd:
-
https://i.imgur.com/Fk49ply.jpg
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Rot Teufel
eeeeh, ma l'intelligenzaaaaaaaaaaah :asd:
Se l'avesse avuta, non l'avrebbe rifiutata :fag:
Per la serie, mettersi con qualcuno per paura di restare soli :teach:
-
Citazione:
Gilgamesh
Per un maschio la ragazza brutta è fonte di vergogna con gli amici, a quel punto se uno non è proprio disperato bisogna valutare bene se ne vale la pena.
Falso.
-
fb non lo uso ma e` riuscito a consigliarmi come amicizia la mia ex deceduta
-
Così impari a mettere "mi piace" sulla casellina "necrofilia" :consola:
-
Citazione:
Shogun
fb non lo uso ma e` riuscito a consigliarmi come amicizia la mia ex deceduta
Sarei un sacco curiosa di sapere come è morta la fit-girl :uhm: