Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
anche gli uomini trovano senza fatica, dipende da che vita sociale fai e da una serie di cose. se basamenti fai fatica. piu in generale, tolte le occasioni in cui una figa ci prova che capitano ma sono 15 in tutta la vita, l'uomo deve essere il primo a mettere le mani avanti, se aspetti le donne puo capitare ma passi meta esistenza col cazzo in mano. una donna carina come sanno gia tutti ( tranne le donne che "eh ma non e` cosi :fag: " ) se vuole passa in rassegna i cazzi di tutta la citta e trova pure chi la mantiene.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shogun
una donna carina come sanno gia tutti se vuole passa in rassegna i cazzi di tutta la citta e trova pure chi la mantiene.
tanto sono disoccupato, quindi vengo escluso a priori. neanche mi pongo il problema.
-
Citazione:
pasquaz
lolle, eri tu quello che era felicissimo per aver "quasi scopato in macchina"? :asd:
oltre agli interminabili racconti con psicopatiche varie (o forse era solo una con diversi capitoli)
bah, io l'ho fatto l'altro ieri.
-
Questo topic è uno dei punti più alti della mia carriera di feeler
-
Ragazze a cui avrebbe fatto piacere stare assieme a me ne ho conosciute, ma non mi piacevano, soprattutto come carattere, in parte pure fisicamente (niente di irrisolvibile, sarebbe bastato un po' di movimento)
Avessi voluto soltanto "avere una storia tanto per" non avrei avuto problemi, ma perché buttarsi in una relazione ipocrita dove nessuno dei due starebbe bene?
Citazione:
Rot Teufel
se il tizio non avesse un Audi S3 (che non muove praticamente mai) col cavolo che starebbero ancora assieme :asd:
la durata media di una sua relazione era di 3 mesi (il massimo 9 ed il minimo 15 giorni) :asd:
PS: tra l'altro lei non cucina, semplicemente brucia tutto :fag:
Cioè, sta con lui perché ha l'Audi S3, che però non usa mai perché non ha soldi per pagarci la benzina :uhm: dato che spenderà tipo 500€ all'anno soltanto di bollo; che gliene importa a lei allora? :asd: Ci entra dentro ogni tanto a sniffare gli interni? :uhm:
Facesse come Checco Zalone che ha messo l'impianto a metano sulla Porsche :asd: almeno la usa :fermosi:
Citazione:
Rot Teufel
era quello che faceva coso un 4 anni fa (auto targata MI). Infatti ogni tanto sparisce per 3 settimane a random.
però in vacanza ci sono andati con una Panda :rotfl: Dafuq :asd:
Ma porco poseidone :fermosi:
Hai un'auto bella e comoda, ma ti fai le ore di viaggio in una panda :fermosi: capisco chi ha soltanto un'utilitaria come auto... ma se non puoi permettertela che la prendi a fare un'auto da 200 e passa cv? :asd: Infatti io avevo la mezza idea di prendere una Giulietta Quadrifoglio o almeno quella da 170cv (usate, ho stipendio da operaio, non direttore xD ), ma non ci stavo dentro ed ho optato per la Focus 1.6 Duratec :snob:
Citazione:
infatti l'ultima volta (e unica) che fu facile, sono riuscito a mandare tutto in vacca grazie alla paranoia :fag:
Più o meno io con la ragazza che ho conosciuto l'anno scorso :bua:
Stiamo bene assieme, facciamo le gare di rutti :snob: ci piacciono all'incirca gli stessi generi musicali, piacciono pure a lei i videogames e gli anime
Però diciamo che sono troppo frettoloso.. e niente
La faccio scappare :asd:
-
lettonulla sulla fiducia devi scopare la fica
-
Citazione:
Shogun
lettonulla sulla fiducia devi scopare la fica
ebbasta! sempre a pensare alla fica!!! esistono altre cose nella vita di un uomo!!!
-
Avevo letto che molti maschi producono più dopamina davanti a un videogioco che facendo sesso
-
Citazione:
lollazenapalm
bah, io l'ho fatto l'altro ieri ed il proprietario ha continuato a guidare ignaro di tutto.
:eek:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrBungle
ebbasta! sempre a pensare alla fica!!! esistono altre cose nella vita di un uomo!!!
Bevute e battaglie *paradiso norreno*
-
Citazione:
Lux !
:eek:
- - - Aggiornato - - -
Bevute e battaglie *paradiso norreno*
:snob:
https://68.media.tumblr.com/d8ad6b7f...d7lko1_500.gif
-
Goodbye Lenin, gran film :asd:
-
-
-
Citazione:
koba44
:uhoh:
-
-
-
Citazione:
koba44
salvo hal saccheggiare il frigorifero di notte.
-
Pensa le turiste che hanno sempre sentito parlare delle prodezze seduttive del maschio italico, e si trovano davanti una roba simile appena sbarcate :bua:
-
a differenza dell'homo sapiens, l'homo ignorantiis ha più possibilità di fare colpo semplicemente perchè se ne frega :asd:
-
Citazione:
Huxley
salvo hal saccheggiare il frigorifero di notte.
:asd: