Riallacciandomi all'altro thread, una delle poche ragioni per andare a Yangon, Birmania.
Dat feel :smugdatass:
ma non lo era già dal suo esordio cartaceo senza peli?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Inverti i generi e gli antichi greci sarebbero d'accordo. Il vero amore è quello omoerotico tra maschi, perché solo con un altro maschio si può avere quella perfetta comunione di mente e corpo tra pari che il limitato e inferiore intelletto di una donna non potrà mai offrire.
che strano quelle donne che mi succhiavano il cazzo con tanto ardore
eppure mi sembravano così attratte dagli uomini
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dunque: per curiosità ho cercato su FB il nome di una mia vecchia fiamma adolescenziale, sposata con prole, così for tha lulz.
Non l'avessi MAI fatto! Ho avuto un botto di FEEL all'ennesima potenza. Ora spiego il perché....
-----
Non l'ho trovata la mia ex, ma ho trovato qualche decina di profili di omonime, tutte giovani dai 16 ai 22 e TUTTE UNA PIÙ FREGNA DELL'ALTRA.
Foto bellissime, ricercatissime, spesso in costume e soprattutto SEXY in tutte le condizioni climatiche.
Commenti alle foto? Al 90% di AMICHE coetanee tipo: "che figa", "bellissima". Raramente maschi.
Volete pics? Ecco UNA pics che parla da sola e che cancellerò entro la mezzanotte o prima.
È una di quelle pics per cui Pistone s'infoja di brutto (e sburra).
Papà felicissimi. Mamme orgogliosissime.
Compagni di scuola che si massacrano il fagiolo.![]()
Ora capisco perché nei paesi islamici FB è vietato.
Basta pantaloncini! Basta leggings! Basta toppettini!
Puntualmente rischio la vita sulle due ruote.![]()
Ultima modifica di koba44; 04-08-17 alle 19:47
Koba, hai fatto la scoperta dell'acqua calda. Il 99.9% delle ragazze giovanissime e tope, oggi, hanno centinaia di foto su fb e instagram dove fanno a gara a chi mostra più tette e culi... La foto che hai postato invece è molto casta rispetto alla media.
per sicurezza io l'ho salvata.![]()