koba ha dimenticato di aggiungere "tra maschi"![]()
Non occorre, essendo abituati a farlo con cammelli, asini, capre e vacche nonché tra di loro, non saranno schizzinosi se il loro culetto non è pulitoOriginariamente Scritto da INCUBO [emoji769
Ultima modifica di freddye78; 07-08-17 alle 21:42
C'entra un cazzo, ma metto qui. È sempre politica.
![]()
aggiornamento più che dovuto sul mio feel di questi giorni:
1) oggi mando alla tizia un messaggio in cui .e parlo di una cosa privata che mi riguarda e che non riguarda lei, nè tantomeno lui ---> la tizia mi risponde con un vocale dove ad un certo sento anche la voce di lui e dove parlano di ciò che ho scritto.
Ora mi dici quanto sei ritardata per fare leggere certe cose anche a lui?! roba che neanche un ritardato farebbe. e già l'incazzatura mi era salita a mille.
2) successivamente ho la brillante di idea di mandarle un messaggio, per scherzare, se stavano mangiando alle 4 del pomeriggio in quanto nell'audio si sentivano rumori di posate. lei mi manda un vocale dove in pratica a momenti mi raccontano quante volte scopano al giorno sul letto di non so chi o quanti pompini si sia fatto fare da lei, narrandomi anche il loro vestiario da lavoro.
Cioènon so cosa dire
ma come cazzo si fa
![]()
Cioè basta Cec, stai andando oltre il zerbinaggio, stai per diventare una fabbrica di tappeti![]()
Più che altro come cazzo si fa a perdere tempo dietro una ragazza che scopa con un altro!![]()
posta il messaggio vocale, fa' ridere anche a noi!
http://vocaroo.com/?upload
Cioè Spe, mi mancheranno sicuramente dei passaggi ma come cazzo fai a confidare una qualunque cosa ad una ragazza fida confidando che non la racconti al suo raga?
Inviato tramite posta pneumatica