Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Cmq grazie a chi aveva detto che l'incazzatura fa passare tutto, ieri ero così incazzato per un'altra cosa che oggi la tipa che mi tirava non l'ho manco calcolata, finalmente posso tornare in me![]()
^
"La rabbia è più utile della disperazione" cit.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
da non frequentatore di discoteca...che skill di ballo servono con una musica tunz/tunz?
da quel poco che ricordo la gente ciondola scoordinata cercando di tenere vagamente il ritmo tunz/tunz
il problema dei locali metal è che nel 99% dei casi è la sagra della salsiccia![]()
E poi erano giapponesi. Giapponesi!
Comunque questo è solo un assaggio, i feel/autismi peggiori devono ancora arrivare.
No dai qualche movimento lo fanno più o meno tutti, sia anche un ciondolare ma bello sciolto. Io ero un palo.![]()
Ultima modifica di WTS Mark; 11-10-17 alle 23:59
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Un cocktail l'avevo bevuto, ma ha fatto poco o niente.
Forse qualcosa in più avrebbe aiutato, anche se probabilmente avrei fatto comunque il palo, ma con più convinzione.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Faceva il palo nella banda dell'Ortica,
faceva il palo perché l'era il so mesté.
(parlato) Così precisi come quei della Mascherpa sono rimasti lì i suoi amici a veder i carabinieri, han detto "Ma come, brutta lugia vaca porca, il nostro palo, bruta bestia, ma dov'è?"
(cantato) Lui era fisso che scrutava nella notte,
l'ha vist na gota, ma in cumpens l'ha sentu nient,
perché vederci non vedeva un autobotte,
però sentirci ghe sentiva un acident.
Faceva il palo nella banda dell'Ortica,
faceva il palo con passione e sentiment.
Ioanche agli eventi piccoli ho sempre trovato un rapporto 1 - 1 di piadine - salsicce
Il problema è che son quasi sempre fidanzatee soprattutto che faccio il timido introverso che non riesce a dire più di mezza parola
![]()