Credo siano sue:
http://www.pictame.com/media/1376137...1001_391676005
Che brutta sensazione sognare una propria ex dopo 6 anni, così dal nulla...ho un misto di amarezza e tristezza che sembra ieri che ci siamo lasciati.
Che menghia combini cervello.
:(
brutta sensazione, in genere quando sogno una tipa,
poi ci vado sotto per almeno 24,
non riesco a fare altro che pensarci,
e ovviamente quasi sempre tipe fuori portata,
tranne una volta che poi ho contattato la tipa e le ho raccontato il sogno
e lei ne è rimasta contenta e mi ha invitato a uscire
(una figa da 8/10)
...
(però dopo l'ho conosciuta meglio ed è finita la magia, siamo incompatibili, non ci è scappato nemmeno un bacio :(( )
mi aspettavo si fosse fottuta tutti non solo il nonnino![]()
Boci?
Stampatelo e portatelo tutti con voi:
![]()
spiegatelo voi quello che non capisce...
Ultima modifica di manuè; 09-11-17 alle 17:35
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Oddio, sì, siamo un paese di vecchi che ridiamo per un meteorite che colpisce una donna mentre parla alla figlia e abbiamo il Chilly sulle palle. Tutto vero![]()
Almeno fosse stata gnocca
![]()
magari la stava soffocando“Non sopportavo il modo i cui mi praticava sesso orale”e le mosse da wrestling per dire "ok basta" non venivano percepite
edit: no spe, MI PRATICAVA ?dunque lui glie la lubrificava... ok se è così non ha senso
da notare comunque come in Italia viene classificata come ESCORT, ma su tutti i giornali esteri PROSTITUTE
Ultima modifica di magen1; 12-11-17 alle 16:44