D’Arline,
I adore you, sweetheart.
I know how much you like to hear that — but I don’t only write it because you like it — I write it because it makes me warm all over inside to write it to you.
It is such a terribly long time since I last wrote to you — almost two years but I know you’ll excuse me because you understand how I am, stubborn and realistic; and I thought there was no sense to writing.
But now I know my darling wife that it is right to do what I have delayed in doing, and that I have done so much in the past. I want to tell you I love you. I want to love you. I always will love you.
I find it hard to understand in my mind what it means to love you after you are dead — but I still want to comfort and take care of you — and I want you to love me and care for me. I want to have problems to discuss with you — I want to do little projects with you. I never thought until just now that we can do that. What should we do. We started to learn to make clothes together — or learn Chinese — or getting a movie projector. Can’t I do something now? No. I am alone without you and you were the “idea-woman” and general instigator of all our wild adventures.
When you were sick you worried because you could not give me something that you wanted to and thought I needed. You needn’t have worried. Just as I told you then there was no real need because I loved you in so many ways so much. And now it is clearly even more true — you can give me nothing now yet I love you so that you stand in my way of loving anyone else — but I want you to stand there. You, dead, are so much better than anyone else alive.
I know you will assure me that I am foolish and that you want me to have full happiness and don’t want to be in my way. I’ll bet you are surprised that I don’t even have a girlfriend (except you, sweetheart) after two years. But you can’t help it, darling, nor can I — I don’t understand it, for I have met many girls and very nice ones and I don’t want to remain alone — but in two or three meetings they all seem ashes. You only are left to me. You are real.
My darling wife, I do adore you.
I love my wife. My wife is dead.
Rich.
PS Please excuse my not mailing this — but I don’t know your new address.
lasciato
siamo stati al telefono con lei che un po' mi ascoltava un po' non sapeva cosa dire. lei che mi dice "sembri mio padre", mentre le dico che si è comportata in maniera poco matura. chiusa però con scambio di "ti voglio bene comunque", anche se non la sentirò mai più
e in effetti ne faccio 32, lei ne aveva oltre sei meno di me. e adesso contando che 1) gli amici li vedo ogni tanto e sono gente con cui ti apri giusto per non fare scena muta, un po' ne ho parlato nel racconto del capodanno 2) abito da solo con solitudine annessa che alcuni chiamano indipendenza 3) dove la trovo una? ci provo? vado a fare un corso di ballo come i 35enni sfigati col capello lungo?
that feel
Non la trovi. Io ne ho 34 e incontrare casualmente donne nuove e libere è impossibile. Tocca farla diventare una professione, affidarsi alla sorte o usare una app apposita.
Bioparco avete poco più di 30 anni e vi date per spacciati come foste cinquantenni
Donne libere ne trovate quante volete, basta che uscite e frequentate gente, locali, discoteche, quel che vi pare.Anche buttarvi in cose che non avete mai fatto, anche corsi di ballo perchè no.Un pò di iniziativa ci vuole.
Sicuramente rimanendo chiusi in casa non ne trovate.
già se lavori non stai chiuso in casa. in discoteca ci vai se ci andavi anche da giovane, altrimenti devi andare in quelle per 40enni e comunque devi essere in mood, non è che vai lì e stai in un angolo a bere un analcolico.
gli amici grazie al cazzo se entri in una compagnia dove gira figa un po' di ossicini e magari ci riesci, ma ci devono essere tutta una serie di meccanismi e lei dev'essere libera, moto difficile tra i 30 e i 40
quelle single che vogliono scopare stanno su tinder, non ti piombano addosso per strada come nelle favole o se hai la figa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
quelle coetanee o grandi sono più affidabili, cougar escluse. poi è ovvio che se devi scegliere te la prendi giovane e caruccia, ma il tasso di stupidità è più alto
poi chi ha detto che voglio la 40enne? mi basta una della mia età o appena più piccola, che è anche l'ideale perché le piccole ti vedono come un uomo grande
Da quello che vedo ed esperisco sulla mia pelle è difficile non tanto conoscere tipe nuove o portarsele a letto, quanto cominciare una relazione, anche perché: a) sarà banale, ma le donne passati i 30-35 anni in media vogliono soprattutto sistemarsi e più che guardare ad aspetti come lo stare bene insieme / compatibilità di interessi etc, puntano alla stabilità caratteriale / economica, etc. del partner (a volte in modo parossistico, soprattutto se sono donne manager), b) spesso, come contraltare da parte maschile, verso la metà dei trenta, se si hanno avute poche relazioni a lungo termine, ci si è talmente avvezzi al vivere da soli che l'entrata in scena di una donna può creare un problema difficile da gestire,
Per quanto mi riguarda, dovrei trovarne una necessariamente un po' strana (ma non gattara, si spera), a cui vada bene un fidanzamento alla disney (del tipo ognuno a casa propria) e per cui sistemarsi etc., nonostante l'età, non sia né una priorità né un'ossessione.
Da parte mia poi non mi sento troppo portato per relazioni convenzionali o monogame, quindi boh, a seconda dei momenti aspetto un'illuminazione nella forma della tipa giusta, la pace dei sensi o il pero![]()
Ultima modifica di Milton; 09-01-18 alle 20:36
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Si ma perche vi siete lasciati?![]()
mi piace andare a trans e farmi sborrare in culo, era un argomento di disaccordo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cinque o sei anni non è questa gran differenza di età, può esserlo se tu ne hai 24 e lei 18 quindi ancora immatura, ma non mi sembra questo il caso![]()
Và a spendere lo stipendio in sala giochi (non le slot machines, proprio i giochi). Le ragazze di passaggio capiranno che sei single perché stai giocando tutto da solo, ma pure che C'HAI LI SOLDI perché butti 1€ per cinque minuti di partita.
Se non becchi figa (95%) mal che vada ti sarai divertito.
In B4 "Ma ho la Ps4 pro con risoluzione 4K a casa" e vai di pero