Sei un po' patetico, fattelo dire. Con intenzioni offensive.
Sei un po' patetico, fattelo dire. Con intenzioni offensive.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
il clima mi pare giusto per postare qua roba che avevo postato in the sex machine, che come prevedevo è stata una completa delusione.
scrivo più che altro come valvola di sfogo perchè le persone in rl o son "puoverino", o rispondono con "eh" (e da qua capisci la profondità di vasco rossi), qualcuno per fortuna percula ma tutto light e tutto molto finto.
ora questa settimana (domenica scorsa) ho chiesto ad una ragazza della mia età di uscire a prenderci un caffè, "si va bene","però questa settimana son incasinata con gli orari di lavoro". lei lavora in un supermarket come cassiera, ci siamo conosciuti sul lavoro a fine luglio e da allora ci parliamo quando capita di passar la spesa da lei.
son 4 mesi insomma dal first contact e tutto è fermo perchè oggi, quando l'ho rivista, abbiam parlato del sempre tragico problema della neve che iniziava ad attaccare al malto stradale, lei non ha menzionato sto benedetto caffè, anche perchè l'offerta si era chiusa con un "quando vuoi", ergo lei ora non vuole.
vorrà mai o dovrò far la fine della bella addormentata, con inquietanti risvolti visti i ruoli invertiti e la modernità che mette in discussione il gender che oramai è fluid (sta a vedere che l'ho beccata nei giorni che era lesbica)?
non ti badar di lei ma guarda e passa
ma lei fa la cassiera, vorrà qualcuno alla sua altezza socio-economica![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
mah oramai è passato un mese e mezzo, quando l'ho rivista non mi ha detto nulla, il tempo è solo una scusa.
poi se lei aveva motivazioni particolari per dire di no, ma cmq le piacevo, io no lo so.
infine è che non ho una motivazione per richiederlo e ci sta anche che lei volesse proprio veder questo.
Ultima modifica di Decay; 12-01-18 alle 20:02
a questo punto agguanta la cassa![]()
well played![]()
Non m'interessa uscire
Voglio solo scopare
Caro Cek, l'uomo delle caverne usciva dalla caverna per scopare. Quindi anche te devi uscire
poteva usare la clava però... adesso no![]()
adesso può usare la clava solo se ce l'ha![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock