Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mbojak
Ma quanti anni hai? Comunque voglio sperare che tuo padre non la veda in questo modo e che ci sia una ragione un pelo più sana dietro questo atteggiamento..
Hai provato a dirgli di non romperti così tanto i coglioni? Magari anche più educatamente.
Ho 18 anni. Suppongo mio padre la veda in questo modo perché per lui l'amicizia, l'amore e i sentimenti sono inutili. Inoltre è rimasto indietro di qualche secolo, perché pensa che fidanzarsi con una ragazza significhi stare per sposarsi. Infine, lui dice esplicitamente che io sono ancora un bambino. Nella misura in cui non gli sono identico.
Ho provato in passato a parlargli, cercando di superare la paura che nutro verso di lui, ma la comunicazione è impossibile. Il mio destino è accettare questa condizione.
La questione delle ragazze è solo la punta dell'iceberg quando si parla di mio padre. C'è un'altra storia di cui non racconterò i dettagli: mio padre mi ha impedito di andare in un certo posto per 200 €. Vi basti sapere che non dovevo andare a bighellonare ma ad ottenere qualcosa che mi sarebbe servito per la vita. Qui si che c'è da arrabbiarsi.
-
Citazione:
Ptaah2
Ho 18 anni. Suppongo mio padre la veda in questo modo perché per lui l'amicizia, l'amore e i sentimenti sono inutili. Inoltre è rimasto indietro di qualche secolo, perché pensa che fidanzarsi con una ragazza significhi stare per sposarsi. Infine, lui dice esplicitamente che io sono ancora un bambino. Nella misura in cui non gli sono identico.
È così. Dall'annuncio del fidanzamento al matrimonio, possono passare massimo 6 mesi :teach:
-
Bisogna saper mandare affanculo i propri genitori :asd:
-
Citazione:
fulviuz
Bisogna saper usare wikipedia :asd:
An engagement, betrothal, or fiancer is a promise to wed, and also the period of time between a marriage proposal and a marriage. During this period, a couple is said to be betrothed, intended, affianced, engaged to be married, or simply engaged. Wikipedia
-
Spero che il fidanzato di Scarlet sia in grado di asciugare le sue lacrime e regalarle tutta la felicità che c'è nel mondo.
-
Cazzo, Ptaah ha già 18 anni!
Rondella, caricatelo sul camion, portatelo in giro e fagli vedere cos'è l'amore vero!
-
ma è il vero ptah che trolla o un tizio random con il fake?
-
ptaah è sempre stato così
-
Citazione:
Ptaah2
Spero che il fidanzato di Scarlet sia in grado di asciugare le sue lacrime e regalarle tutta la felicità che c'è nel mondo.
Ma per favore, litigheranno da mattina a sera scopandosi gente a caso per ripicca, tragedie su whatsapp e riappacificazione scopando nel divano di lei quando i suoi sono alla fiera del mobile mantecato.
-
bravi consigliategli di andare all'università così deve stare altri anni in contatti con la mamma e il papà
lavoro, tirocinio, assunzione, fuori dai coglioni :asd:
-
Basta che scelga un'università in culo al mondo :sisi:
Appartamento=> fumare ganja colle faighe, anche con fantaghirò rossocapello che vuole ritrarlo nudo nel frattempo (mentre un coinquilino se la scopa).
-
la cosa buona dell'uni è che se fai una cosa seria ti crei un futuro e se vivi fuori in effetti fai la vita da college
i contro sono che dipende totalmente dai suoi, anche se sta fuori casa
-
Si mette a fare lo spaccino la sera :sisi:
-
eh niente shog
in galleria c'erano le russe che uscivano con le borse da luis vitton+
dovevamo nascere con la figa tra le gambe,oppure froci diventando travoni
-
quando ho a che fare con le donne rimpiango d'essere uomo. l'unica cosa che mi spaventerebbe sarebbe la gravidanza
per il resto una donna normale e giovane non è mai sola. e anche una stronza con le rughe e due figli trova il pollo
-
Loro hanno il problema opposto: respingere :asd: anzi... scegliere :fag:
-
Citazione:
fulviuz
scegliere :fag:
:fag:
-
Dai ptaah, diplomati e vattene, si un lupo solitario, ed in futuro crea il tuo branco :sisi:
-
Citazione:
fulviuz
Loro hanno il problema opposto: respingere :asd: anzi... scegliere :fag:
sisi sai che bello scegliere tra morti di patata? :fag:
-
colpa vostra, dovreste scegliere più in fretta :fag: