Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ptaah2
Voglio solo dire che il mio livello di feel sta raggiungendo la trascendenza. Dopo le mie precedenti esperienze ho deciso che mi dedicherò solo all'amore universale che si sperimenta attraverso la solitudine del basement. E' il famoso amor supra nos di Dante, solo che al posto di Beatrice c'è Steam!
Quando sento attrazione verso altre ragazze, lo distruggo interiormente. Le elimino dai miei pensieri, oppure immagino i loro fidanzati che mi calciano sulle palle e tutti quanti che fanno il tifo per loro.
Questi sono i metodi per eliminare il desiderio del prossimo e raggiungere il samadhi con la solitudine.
Tutto è uno. Uno è tutto. Il basement è uno. Il basement è tutto. Io sono uno. Io sono tutto. Io sono il basement. Il basement sono io. Il basement è il basement. Il basement è l'essere. Il basement è.
A new fulviuz rises
-
Citazione:
Ptaah2
Voglio solo dire che il mio livello di feel sta raggiungendo la trascendenza. Dopo le mie precedenti esperienze ho deciso che mi dedicherò solo all'amore universale che si sperimenta attraverso la solitudine del basement. E' il famoso amor supra nos di Dante, solo che al posto di Beatrice c'è Steam!
Quando sento attrazione verso altre ragazze, lo distruggo interiormente. Le elimino dai miei pensieri, oppure immagino i loro fidanzati che mi calciano sulle palle e tutti quanti che fanno il tifo per loro.
Questi sono i metodi per eliminare il desiderio del prossimo e raggiungere il samadhi con la solitudine.
Tutto è uno. Uno è tutto. Il basement è uno. Il basement è tutto. Io sono uno. Io sono tutto. Io sono il basement. Il basement sono io. Il basement è il basement. Il basement è l'essere. Il basement è.
e poi date del disagiato a Svapo! :uhoh: ripigliati bioparco!!!!1!!!1!
-
16 anni :rotfl:
non hai la più pallida idea di cosa cazzo sia il vero feel, ingenuo nabbo che non sei altro
-
Ingenuo nabbo... e voi che vi fate trollare?
-
Citazione:
Talismano
Ingenuo nabbo... e voi che vi fate trollare?
amen
-
Citazione:
ryohazuki84
16 anni :rotfl:
non hai la più pallida idea di cosa cazzo sia il vero feel, ingenuo nabbo che non sei altro
Ma parli di feel amoroso o esistenziale? Perché nel secondo caso ovviamente ti do ragione, la mia vita va abbastanza bene per ora.
Ho scritto quel post perché 5-6 giorni fa mi sono sentito molto solo e quindi ho avuto un po' di feel amoroso, però l'ho superato subito :sisi:
-
Citazione:
Ptaah2
Ma parli di feel amoroso o esistenziale? Perché nel secondo caso ovviamente ti do ragione, la mia vita va abbastanza bene per ora.
Ho scritto quel post perché 5-6 giorni fa mi sono sentito molto solo e quindi ho avuto un po' di feel amoroso, però l'ho superato subito :sisi:
potevi andare da tua madre col pisello di fuori se ti sentivi solo
-
Citazione:
ryohazuki84
potevi andare da tua madre col pisello di fuori se ti sentivi solo
Ma alla fine l'ha sbucciato o no? :uhm:
-
Citazione:
WTS Mark
Ma alla fine l'ha sbucciato o no? :uhm:
5 Novembre 2015.
-
Ptahh, quando una ti tira il cazzo, ma te lo tira davvero tanto, non c'è modo di razionalizzare la cosa ed eliminarla per quanto tu voglia sforzarti, rassegnati... :asd:
-
-
Citazione:
Ptaah2
5 Novembre 2015.
Ah, quindi alla fine ne hai parlato con i tuoi, bravo!
Il prepuzio l'hai tenuto di ricordo? :look:
-
Citazione:
WTS Mark
Ah, quindi alla fine ne hai parlato con i tuoi, bravo!
Il prepuzio l'hai tenuto di ricordo? :look:
Lo usa come scusa per fa salire le ragazze in camera sua: "vieni a vedere la mia collezione di prepuzi" :snob:
-
Mah non so come fate a dire che ptaah non possa feelare solo perché ha 16 anni... io non ho mai più feelato come quando avevo 15 anni, adesso a confronto sono un robot senza emozioni. La prima cotta a 15 anni mi distrusse psicologicamente, ora che una ragazza mi piaccia (ovviamente intendo al di fuori dalla semplice attrazione fisica)
-
Citazione:
Ptaah2
Quindi sei contemporaneamente me, il mio basement, il tuo basement, la ragazza che ti piace e Gaben Newell? :uhm:
-
Citazione:
macs
Mah non so come fate a dire che ptaah non possa feelare solo perché ha 16 anni... io non ho mai più feelato come quando avevo 15 anni, adesso a confronto sono un robot senza emozioni. La prima cotta a 15 anni mi distrusse psicologicamente, ora che una ragazza mi piaccia (ovviamente intendo al di fuori dalla semplice attrazione fisica)
Aveva 16 Anni ANCHE due Anni fa
-
Citazione:
Necronomicon
Cazzo... è un vampiro :uhm:
-
-
-
Citazione:
Necronomicon
Adesso ne ho 18, però tutti preferiscono considerarmi un troll.