Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
I feel guy di thorossudatos :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
però fatela finita di scrivere che sono state tutte picchiate e violentate, vah, per piacere, fate più bella figura :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia, hai un uomo, vedi qualcuno? No, non è un problema, perché io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, mag-magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
https://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
Lo sai che anche lei caga e scorreggia (non solo dal culo ma anche dalla figa)? Suda, sanguina cinque giorni al mese dalla figa, e quando si sveglia ha la fiatella? :fag:
pitaah novello kappei sakamoto :asd:
-
Citazione:
Ptaah2
Occhi verdi, capelli rossi come l'inferno, pelle bianca come il paradiso. Quel seno, quelle gambe, quel sedere...quel corpo, in poche parole, è stato generato dalle regioni celesti. Ma sopratutto il sorriso. Il sorriso. Io... come diamine faccio a descriverlo? Qualsiasi tentativo è vano e fallimentare a causa dell'implicita imperfezione di questo mezzo di comunicazione in confronto a lei.
Torno a casa. Analizzo tutte le conoscenze e i posti online possibili, perché ho la necessità di sapere il suo nome. Lo trovo. Trovo anche delle sue foto, le salvo e - sarò diretto - mi ci masturbo selvaggiamente.
.
Ah... niente pics.
Pics
-
Citazione:
Ptaah2
Ho scritto questo testo per confessare la mia "scappatella mentale", così come i traditori confessano le scappatelle reali. Il tono poetico e patetico dello scritto è stato dato volontariamente. Perdonatemi questo manierismo dello stile.
Grazie per l'ascolto. So che le risposte saranno piene di insulti, sopratutto di Absint e Carver (:asd:), ma frequentando questo forum da diversi anni, posso dire che siete una parte importante della mia vita.
Ora torno a pensare al mio futuro, visto che non so fare assolutamente niente in un paese in crisi, il che non è positivo.
Bon, bella storiella. Adesso puoi tornare a rimanere solo, isolato, fottesegato da tutti come sempre, anche dalla tua amica
Soprattutto da lei
"If I die, who will know..." :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=CrXTS10h2WI
anche Godzilla feela
https://www.youtube.com/watch?v=CrXTS10h2WI
Citazione:
Ah... niente pics.
Cazzo. Mi ci volevo masturbare selvaggiamente.
-
Citazione:
Mega Man
Carver e Day, appena lasciati entrambi
Mettetevi assieme, che cazzo aspettate :snob: ma solo per feelare in compagnia
shogun deve trombare 3 volte al giorno senno ha crisi esistenziali ,qualsiasi donna sana di mente ci starebbe alla larga
-
Citazione:
Ptaah2
Decido di rimanere assieme a lei come amico perché ciò mi basta per essere felice.
si certo, come no :caffe:
-
Ptaah :rotfl:
Quando aprirai gli occhi rimpiangerai tutto
-
Citazione:
Maybeshewill
shogun deve tromabre 3 volte al giorno senno ha crisi esistenziali ,qualsiasi donna sana di mente ci starebbe alla larga
Con esigenze del genere finisce per bruciare una vulva ogni quattro anni
-
con la prima 12 anni fa cinque/dieci volte al giorno :boh2:
l'ultima appena conosciuto mi disse "almeno una volta al giorno, ne ho bisogno"
se scopate poco :boh2:
-
Citazione:
macs
Ptaah :rotfl:
Quando aprirai gli occhi rimpiangerai tutto
Qui c'è da aprire un'altra parentesi: io sono un recluso in casa. Abito in un posto isolato e ogni volta che provo ad uscire con i miei amici e mi devo far accompagnare da mio padre, lui mi distrugge di domande e inizia ad insultarmi pesantemente. Solo perché in estate uscì 3 giorni di seguito mio padre ha iniziato a dire che sono un figlio stronzo e ingrato. Alla fine io, non essendo libero, ottengo più stress che altro. Per lui devo pensare solo allo studio e al lavoro. Tra l'altro si è fissato che io debba fare il militare. In alternativa dovrei fare il medico, l'avvocato o l'ingegnere. Forse non ha capito che io già se supero un esasme universitario sarei fortunatissimo. Tornando al tema principale del discorso, potrò avere una fidanzata solo quando avrò ottenuto un lavoro. Se non fosse così mi costringerebbe a lasciarla. Quando confessai di essermi innamorato per la prima volta a 13 anni iniziò a dire che ero malato perché le persone di tale età non possono innamorarsi e affezionarsi. Per non parlare del PUTIFERIO INFERNALE avvenuto in casa mia quando ho regalato una collana a una ragazza. Mi fece venire un'ansia pazzesca per ciò che avevo fatto, nonostante fosse perfettamente normale. In poche parole, io sono sottomesso a mio padre perché lui è il maschio alfa della famiglia e l'unico che ha il diritto di possedere una donna. Dovrò aspettare la sua morte per poter pensare a una relazione. Sembra brutto dirlo, ma è così.
Finisco di parlare di mio padre se no mi prendo di nuovo il ban per lo stesso motivo dell'altra volta :asd:. Dico solo che lo rispetto perché mi nutre, ma considero il nostro rapporto esclusivamente professionale. Lui mi mantiene e io in cambio gli devo l'obbedienza. Non provo alcuna forma di affetto verso di lui. L'affetto non si consegna in cambio di qualcosa ma nasce spontaneamente.
-
che brutta vita ptahh
trovati un lavoro come la gente normale e scappa da quella casa, anzichè lamentarti su j4s :asd:
-
Non so è poi disadattato uno che si crea un fake come ptaah o quelli che gli credono e gli rispondono.
-
Citazione:
Ptaah2
Dovrò aspettare la sua morte per poter pensare a una relazione. Sembra brutto dirlo, ma è così.
quando succederà tua madre sarà single e potrai farci un pensierin... no wait, quello già lo fai :fag:
-
Citazione:
Talismano
Non so è poi disadattato uno che si crea un fake come ptaah o quelli che gli credono e gli rispondono.
quelli che dicono di scopare 10 volte al giorno e per essere più credibili lo devono scrivere su un forum che si chiama just for spam :sisi:
Ptaah, dove prendi quei WoT ?
-
Citazione:
sisonoio
quelli che dicono di scopare 10 volte al giorno e per essere più credibili lo devono scrivere su un forum che si chiama just for spam :sisi:
Ptaah, dove prendi quei WoT ?
Dalla mia testa in realtà.
-
ptahh dimmi di più, racconta qualche aneddoto
-
Citazione:
Carver
ptahh dimmi di più, racconta qualche aneddoto
ma anche no :sisi:
-
Fai l'erasmus Ptaah, così ti svegli un po' fuori e le malattie mentali dei tuoi le lasci in Italia, assieme a pippe mentali filosofiche e tutto il resto.
O anche appartamento nella città universitaria.
-
Citazione:
Carver
con la prima 12 anni fa cinque/dieci volte al giorno :boh2:
l'ultima appena conosciuto mi disse "almeno una volta al giorno, ne ho bisogno"
se scopate poco :boh2:
a botte di 3 minuti, si fa presto a fare 10 volte al giorno :fag: vorrei vederti a botte di 4 ore :lul:
-
MI VENDO, ANZI NO! “LA MIA VERGINITÀ ALL'ASTA ONLINE? UNO SCHERZO DIVENTATO INCUBO” – LA MODELLA ITALIANA 18ENNE SPIEGA CHE ERA SOLO "UN’IDEA IDIOTA" MA ADESSO NON SA COME USCIRNE: “L' AGENZIA CONTINUA A CHIAMARMI, DICONO CHE È ARRIVATA UN' OFFERTA DA UN MILIONE E SEI” – E POI RACCONTA LE SUE PASSIONI: “IN TV GUARDO UOMINI E DONNE” (MARIA DE FILIPPI, PENSACI TU)
http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...ine-165307.htm
Approfittatene tutti!!!!