ma perché dovrebbero essere morti di figa, dio santo
quante volte l'avrò sentita 'sta frase da una donna.
ma perché dovrebbero essere morti di figa, dio santo
quante volte l'avrò sentita 'sta frase da una donna.
E darla a piu' persone![]()
se l'hai sentita tante volte magari è perchè il 90% dei maschi è un morto di patata
noi donne non facciamo che constatarlo![]()
Tutti gli uomini sono morti di patata, poi dipende cosa intendi![]()
il 90% dei maschi morti di figa.
sto male ma cambio ragazzo ogni tanto
dio santo proprio la classica donna![]()
Ancora non ho capito di preciso quali comportamenti definiscono un morto di figa.
Ricordo solo una volta quando un amica mi ha detto: sono circondata da morti di figa, mi contatta sto tipo su fb, mi scrive, "ciao, avevamo un bel rapporto che ne diresti di uscire una sera!"
Ora, o sono un morto di figa anche io ( cosa molto probabile ) ma non ci vedo niente di che, forse la parte "avevamo un bel rapporto" poi bho.![]()
ogni tanto? son passati DUE anni...eddai su..
- - - Aggiornato - - -
avrò la calamita io per quelli che vogliono solo farsi la trombata?
Non lo so, ma ovviamente le MIE affermazioni si basano sulle MIE esperienze, non credevo di doverlo spiegare![]()
tutti i maschi si tromberebbero la maggior parte delle ragazze normali/carine, soprattutto sotto i 30.
il problema è che TUTTE le donne con cui sono state mi facevano il sunto dei loro ex morti di figa, dei morti di figa che le contattavano sui social, dei morti di figa che ci provavano, eccetera
non è che se un uomo non vi piace allora va sminuito, state da sole se siete acide. Ma indovina? Non state da sole proprio perché ci sono i morti di figa che vi pigliano lo stesso![]()
come fa a piacere uno che sbava per ogni essere di sesso femminile??
uno così non vale niente
Di solito i morti di figa son poi quelli belli che hanno successo.
Qua dentro al massimo abbiamo morituri causa mancanza figa
non sto parlando di sbavare per via dell'estetica, sto parlando di morti di patata = vado con una qualsiasi, anche un cessone a pedali, pur di svuotarmi le palle
scusate il francesismo
la day si destreggia tra fidanzati cazzoni e fidanzati piselloni
:3
e tu ti destreggi tra la tua mano destra e la tua mano sinistra?
:3
e allora non sono il 90% degli uomini. anzi le balene spiaggiate e cose varie nei discorsi tra uomini sono indicate come no assoluto