-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Vabbè io ho scopato con una indonesiana di 26 anni (io ne ho 40) ma la ritengo una tragedia, non un successo
uoma?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mastro Razza
assolutamente no :asd:
ma sono tipi abituati a rimediare sempre qualche limone o contatto quando escono. Sempre tutti 30+
Ma in generale puntano tutti per la maggior parte sull'aspetto... è fondamentale per avere un minimo interesse da parte delle ragazze a iniziare una conversazione.
Poi una volta iniziata la conversazione si testano vari argomenti.
Una volta ho letteralmente visto uno di questi limonare una tipa dopo aver esordito con un "ma che cazz* ti guardi??"
:sospetto:
-
Citazione:
Necronomicon
L'iraniana 37 enne me la sarei tenuta, almeno lei studiava analisi dei dati o come cazzo si chiama. Quella sì che è stata una notte interessante :sisi:
Comunque zero successo con le italiane, saranno 10 anni che non scopo con italiane. Un paio di appuntamenti e poi le senti chiamare cin ciun cian i cinesi di un negozio e rabbrividisci :rotfl:
Anche se i problemi mentali sono abbastanza diffusi Internazionalmente, dovrei aver già parlato della moldava con il pendolo per l'energia cristonica o come si chiamava
Beh, se ti può consolare, l'ungherese con cui ho limonato di recente (di ben 12 anni più giovane di me!), carina e davvero ok come persona (almeno pareva), alla prima occasione utile ha ritenuto bene di aggiornarmi, serissima, sui suoi 15 anni ininterrotti di studi e ricerche su...
antivaccinismo spinto, piano Kalergi, elite politiche fantoccio rappresentanti di potentati alieni, etc. etc. :bua:
-
Ma appunto, valgono una pomiciata e poi via, verso nuovi lidi. Ma così non si svuotano solo le palle ma anche la voglia di cercare
-
Citazione:
Necronomicon
Ma appunto, valgono una pomiciata e poi via, verso nuovi lidi. Ma così non si svuotano solo le palle ma anche la voglia di cercare
In effetti, la mia ormai è pari a zero :bua:
Sto finendo ad accontentarmi di ammirare le studentesse ventenni (irraggiungibili) al corso di Crossfit :cattivo:
-
come ogni anno, mi sembra che le più giovani stanno diventando sempre più belle e curate...
una 16 enne diventa quasi indistinguibile da una ventenne :uhm:
-
Citazione:
Mastro Razza
assolutamente no :asd:
ma sono tipi abituati a rimediare sempre qualche limone o contatto quando escono. Sempre tutti 30+
Ma in generale puntano tutti per la maggior parte sull'aspetto... è fondamentale per avere un minimo interesse da parte delle ragazze a iniziare una conversazione.
Poi una volta iniziata la conversazione si testano vari argomenti.
Una volta ho letteralmente visto uno di questi limonare una tipa dopo aver esordito con un "ma che cazz* ti guardi??"
ce ne sono di stempiati/pelati, altezze nani o pancette in questa compagnia?
Poi volevo chiedere agli scopatori ultra 40enni tipo Milton, la vostra famiglia non vi caga il cazzo sul vostro stato civile alla veneranda?
-
Io ieri ho comprato una cassa di limonata in offerta al discount, fa lo stesso?
-
Citazione:
Cek
Poi volevo chiedere agli scopatori ultra 40enni tipo Milton, la vostra famiglia non vi caga il cazzo sul vostro stato civile alla veneranda?
Hanno gettato la spugna tempo fa :bua:
-
Mia madre ancora non si è resa conto della gravità del mio fallimento sentimentale e la fa facile, ogni tanto parla di famiglia o figli miei, come se fosse ancora una prospettiva realistica.
Per il resto nessuno rompe il cazzo tranne qualche vecchio parente random perché sono l'ultimo discendente maschio di un intero ramo familiare di cui non frega un cazzo a nessuno se non a loro :rotfl:
-
-
Citazione:
Zhuge
nobile almeno?
Ma figurati, so' signore solo del cazzo e della merda (cit.)
-
Citazione:
Cek
ce ne sono di stempiati/pelati, altezze nani o pancette in questa compagnia?
https://www.independent.co.uk/asia/s...-b2591328.html
-
Citazione:
Milton
Beh, se ti può consolare, l'ungherese con cui ho limonato di recente (di ben 12 anni più giovane di me!), carina e davvero ok come persona (almeno pareva), alla prima occasione utile ha ritenuto bene di aggiornarmi, serissima, sui suoi 15 anni ininterrotti di studi e ricerche su...
antivaccinismo spinto, piano Kalergi, elite politiche fantoccio rappresentanti di potentati alieni, etc. etc. :bua:
Urhg... :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Mia madre ancora non si è resa conto della gravità del mio fallimento sentimentale e la fa facile, ogni tanto parla di famiglia o figli miei, come se fosse ancora una prospettiva realistica.
Per il resto nessuno rompe il cazzo tranne qualche vecchio parente random perché sono l'ultimo discendente maschio di un intero ramo familiare di cui non frega un cazzo a nessuno se non a loro :rotfl:
Mio nonno ha figliato 4 volte.
Infatti poveretto è morto "giovane".
-
Citazione:
MrBungle
Io ieri ho comprato una cassa di limonata in offerta al discount, fa lo stesso?
M: "I limoni hanno il becco?"
B: "No, perchè?"
M: "Allora ho appena spremuto il canarino"
:fag:
-
io ho due cugini più vecchi che non hanno figliato e uno più giovane che potrebbe figliare ma ha una passione per le amfetamine :rullezza:
-
-
Citazione:
Mastro Razza
Niente pics sorry
Posso dirvi che nessun sano di mente l'avrebbe scartata però.
Comunque è dura uscire dalla wizardria...
oltre al lookmax, che è utile, è la compagnia di amici con cui mi trovo che sta facendo la differenza.
Sì ok, ma hai sborrato o no? :uhm:
Detto questo, l'importante è non aver impregnato la single mum. :fag:
-
Citazione:
Manu
Sì ok, ma hai sborrato o no? :uhm:
Ha sborrato in acqua e ha messo inavvertitamente incinta una triglia che passava di lì per caso.
-
Citazione:
MrBungle
Ha sborrato in acqua e ha messo inavvertitamente incinta una triglia che passava di lì per caso.
:rotfl: ROFL che schifo :rotfl:
-
Per la gioia di Zhuge
https://x.com/Gerashchenko_en/status...16813579067652
- - - Updated - - -
Citazione:
MrBungle
...e fu così che nacque Dagon.
-
Citazione:
Lux !
Molto bene, punire il celibato come ai tempi del nostro primo Ventennio. :teach:
-
Bah, la proposta di Musk e JD Vance è molto più efficace, limitazioni al diritto di voto e fine
-
https://www.nytimes.com/2024/08/04/w...ar-dating.html
quando zio Donald farà finire la guerra i single occidentali avranno molto da trovare in UKR e RUS
scopatori europei, fatevi la punta al cazzo
-
Citazione:
Gilgamesh
Bah, la proposta di Musk e JD Vance è molto più efficace, limitazioni al diritto di voto e fine
Non limitazioni, ma una più corretta e pratica distribuzione del diritto di voto. A chi ha figli deve essere permesso di votare anche per loro e il suo voto deve pesare maggiormente, perché chi ha figli rappresenta il futuro della Nazione e quindi deve avere più possibilità di decidere. Chi non dà figli alla Patria, invece, è soltanto un parassita e come tale la società dovrebbe considerarlo.
-
-
Somewhat overweight----> sopra i 100 kg
-
sicuramente lei è troppo bella :sisi:
-
Sicuramente un problema di deriva sociale che merita una analisi saggistica sociologa a perenne disposizione dell'umanità in tutti i presidi bibliotecari interprovinciali
-
Citazione:
Lux !
38 anni e "somewhat overweight", il che significa 10-15 kg minimo su un metro e sessanta o giù di lì, e come minimo vuole un chad pieno di soldi
aspetterà a lungo
-
E anche muta perché non ci parla
-
Citazione:
Necronomicon
E anche muta perché non ci parla
ma cosa dici Necro! le donne non devono approcciarsi agli uomini! sono gli uomini che devono provarci, ma solo se piacciono alle donne con cui ci provano!
-
in tutta onestà se tizie come quella provano ad approcciare sono a dir poco cringe, di solito :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ok, trovato, buona lettura :asd:
https://www.reddit.com/r/dating/s/5mxnFQXJUb
-
-
-
Citazione:
Lux !
Aspettano che la figa gli caschi dal cielo direttamente su cazzo :sisi:
-
Citazione:
MrBungle
Aspettano che la figa gli caschi dal cielo direttamente col cazzo :sisi:
:snob:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Vabbè, è la generazione dating apps e che guarda ad Andrew Tate per avere consigli su come rimorchiare.
Che vi aspettavate?
-
Citazione:
MrBungle
Aspettano che la figa gli caschi dal cielo direttamente su cazzo :sisi:
Come i nostri nonni :telodicevo:
-