Lei, tu hai eiaculato per dentro dalla tristezza?
Grande invidia, limone e petting spinto con una franzosa di 13 anni più giovane è di tutto rispetto.
Solo nel noto covo di scopatori che è J4S si può sminuire tale achievement.
Pics della tipa in costume![]()
Senza niente togliere a Mastrorazza, anch'io ho recentemente limonato con due tizie più giovani (una UK-nigeriana e un'ungherese)![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Niente pics sorry
Posso dirvi che nessun sano di mente l'avrebbe scartata però.
Comunque è dura uscire dalla wizardria...
oltre al lookmax, che è utile, è la compagnia di amici con cui mi trovo che sta facendo la differenza.
ricchi?
assolutamente no
ma sono tipi abituati a rimediare sempre qualche limone o contatto quando escono. Sempre tutti 30+
Ma in generale puntano tutti per la maggior parte sull'aspetto... è fondamentale per avere un minimo interesse da parte delle ragazze a iniziare una conversazione.
Poi una volta iniziata la conversazione si testano vari argomenti.
Una volta ho letteralmente visto uno di questi limonare una tipa dopo aver esordito con un "ma che cazz* ti guardi??"
Vabbè io ho scopato con una indonesiana di 26 anni (io ne ho 40) ma la ritengo una tragedia, non un successo
Diamine era così brutta e tu così disperato?
No non era brutta, ma nemmeno super figa. È che vorrei metter su famiglia quindi è inutile, solo un riccone può accollarsi una studentessa internazionale in una laurea inutile, non troverà mai lavoro in Italia.
Se proprio devo mantenere una del sud est asiatico, vado a sceglierne una super figa, se devo farmi sfruttare almeno voglio di meglio![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 12-08-24 alle 16:24
Dai ti almeno sei fatto una bella scopata con una giovincella, molti non possono dire di essere così fortunati
Ma questo non era il thread del feel? Cazzo sono tutti questi alphamen ossicinati che limonano con le teen?
Pussate via questo è il thread di chi non rimedia(va) nemmeno le disperate, apritevi un thread tutto vostro dove vi vantate delle conquiste![]()
Necro, è il momento di andare a fare un giro ai caraibi e portarti qualcosa a casa
L'iraniana 37 enne me la sarei tenuta, almeno lei studiava analisi dei dati o come cazzo si chiama. Quella sì che è stata una notte interessante
Comunque zero successo con le italiane, saranno 10 anni che non scopo con italiane. Un paio di appuntamenti e poi le senti chiamare cin ciun cian i cinesi di un negozio e rabbrividisci
Anche se i problemi mentali sono abbastanza diffusi Internazionalmente, dovrei aver già parlato della moldava con il pendolo per l'energia cristonica o come si chiamava
Ultima modifica di Necronomicon; 12-08-24 alle 16:38