Prese a piccole dosi non fanno male... insomma son come i bambini e gli animali domestici, belle quelle degli altri, ma no grazie no.
Stare con una donna è un atto di CORAGGIO.
Visualizzazione Stampabile
Prese a piccole dosi non fanno male... insomma son come i bambini e gli animali domestici, belle quelle degli altri, ma no grazie no.
Stare con una donna è un atto di CORAGGIO.
Ecco il problema con le donne secondo gnappino,
Con il 99% delle ragazze che ho conosciuto E' IMPOSSIBILE DISCUTERE tranquillamente con loro, di loro stesse!
Prendono ogni critica ( ma anche una semplice riflessione, un semplice scherzo, una fottutissima battuta ) come un attacco personale, subito attaccano alzando i toni e portando la discussione dal livello easy peasy a warfare.
A questo punto, se stai calmo e cerchi di spiegare il tutto con calma, finisci in una guerra di logoramento, dove i tuoi messaggi calmi e pacati saranno contraccambiati con una scarica di discorsi isterici urlati. (il tutto dura ore)
Se ti agiti finisce nel più completo caos, e di solito non ho intenzione di rovinarmi una serata, perchè sanno benissimo fare le vittime oltre misura.
Se fotteseghi e te ne vai, sostanzialmente abbandoni lo scontro e sente di aver vinto, in questo modo la prossima volta alzerà i toni ancora prima.
Ogni volta vado a pensare, cosa mi è passato per il cervello nel dire "XYZ" maledico me per la mia stupidità, maledico lei per la sua stupidità.
True story :sisi:
Edit -
Per il resto è normalissimo cambiare abitudini ed adattarsi all'altra persona se si sta bene insieme :sisi:
a leggere i vostri post inizio a pensare di non avere un carattere così brutto :V
Perchè ospedale psichiatrico? Mi sembra la descrizione di una donna comune
sarà... :asd:
Aggiungo dei dettagli, perché sono stato troppo conciso e forse non hp spiegato bene il discorso.
Non intendo dire che ogni singolo discorso finisce in questo modo, generalmente è tutto tranquillo, ma l'esplosione è come un terremoto, non prevedibile, della serie che la mattina Trivelli tranquillamente e va tutto bene, la sera per una semplice sciocchezza esplode il Vesuvio :bua: e finisci coinvolto senza che era tua intenzione tutto questo
Inviato dal mio cazzutissimo Nexus 7 utilizzando quella merda di Tapatalk
mi vien voglia di frequentare ste scimmie ebefreniche :asd:
dov'è che bazzicate ? :asd:
*provolone*
*caciottina*
Dovete capire che il 90 percento delle donne non ragiona con la logica come un uomo ma molto di più con le emozioni che sente in quel momento. L'altro 10 percento non le voglio nemmeno vedere :fag:
La saggezza, qui dimora la saggezza da tramandare ai posteri.
Ma non e un comportamento solo di "ragazze", questo pattern di comportamento l'ho riscontrato in mia madre, mia sorella, cugina, amica, datore di lavoro donna, fino ad ora solo una cugina con cui non ho avuto mai alcun problem, ma questo forse perche siamo stupidi allo stesso livello, abbiamo la stessa mente bacata.
Ed infine aggiungo che io non odio le donne, le amo pure con tutti questi difetti, ho fatto cose che non avrei mai pensato di fare, sono andato contro le mie paure per le ragazze che ho amato.
Ma in alcuni casi si arriva ad un punto di non ritorno in cui nonostante tutto il bene che le vuoi ti svegli con un pugno allo stomaco ed inizi a pensare che alla fine non ne vale la pena farsi il sangue amaro, e finisce la magia.
Prese a piccole dosi sono ok, quando cominci a frequentarle, ma parlo di amicizi eh, non di cose intime, scopri che è tutto un mondo fatto di problemi inesistenti esasperati, cose non dette, paranoie, psicosi, atti di puro terrorismo perché non si ha di meglio da fare quindi bisogna rovinarsi la vita trascinando qualcun altro. Il loro hobby è perdere tempo dietro a futilità pettegole o generare Divine Commedie di pippe emozionalsentimentali assurde e inutili quando il tempo lo si potrebbe impiegare in miglior modo.
Il peggio del peggio è quando esiste lo status di coppia o frequentazione, mi basta vederle dall'esterno per capire di starne alla larga: ma a questo ha già provveduto il mio DNA e quindi son salvo.