Weekend di feel massimo nonostante la sciata di sabato, vediamo se sta settimana mi appendo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
2 gg a San Valentino, mi aspetto almeno un paio di feels sinceri trascritti su questo thread in questi giorni![]()
Listerine quello viola senza alcol
Non è che basti quello in termini assoluti, ovviamente, ma, se usato in maniera continuativa (io lo uso tutte le volte che mi lavo i denti, 2/3 volte al giorno) un alito orribile non ti viene proprio.
Ora, io non è che possa garantire per me, perché non è che me lo sento, ma il coso ha ancora sapore di collutorio quando ci diamo un bacio appena svegli e considerando che entrambi teniamo scrupolosamente all'igiene orale presumo (e mi auguro) che sia la stessa cosa pure per me
Piega e trucco invece che sono? Si mangiano?![]()
Filo, spazzolino, listerine senza alcol e la mattina potrei uccidere a km.
E sei la prima che sento che la mattina si sveglia fresca e pronta![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
fresco e pronto non esageriamo, ma neanche seminante morte e distruzione come state dicendo voi, dai
io uso solo lo spazzolino elettrico e, ogni tanto, il filo interdentale. mai usato colluttorio. e la mattina non sono freschissimo ma neanche inavvicinabile, tant'è che mi capita molto spesso di baciare e fare sesso appena svegli (e non di rado, quando sono di fretta, andare in ufficio senza neanche essermi lavato i denti). credo sia una questione di culo cmq, per me è difficile anche puzzare, per dire
![]()
Non capisco che probelemi abbiate voi.
Se una vi vuole conoscere e voi volete scopare non vedo il problema.
Comunque Svapo mi ha consigliato di trovare una che voglia averli i figli e non che li abbia già.
Ottima intuizione. Sto invecchiando e sto pensando alla TRT. Non è un bene.![]()
non ho feel per s.valentino
anzi sono proprio fuori dal giro della ricerca, al massimo guardo le studentesse e le negre in autobus. ma loro se ne accorgono, a volte mi guardano anche loro, a volte si voltano
eppur basterebbe così poco![]()
Fai quel fottuto passo
per il 14 questa a rotazione nelle casse con una bottiglia di vino scadente, va benissimo