Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Non posso chiederglielo. =(
Comunque fa impressione vedere quanto mostri sacri della nostra cultura non fossero poi così brillanti, almeno ad una certa età :asd:
-
il petto di tacchino da banco sono tre euro almeno a confezione, ne prendi quattro e sei a 12 euro
spendo 150/200 euro al mese di spesa
100+ euro al mese di benzina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carver
il petto di tacchino da banco sono tre euro almeno a confezione, ne prendi quattro e sei a 12 euro
spendo 150/200 euro al mese di spesa
100+ euro al mese di benzina
ovvio, 300 euro al mese sono NULLA, come spesa, sono 10 euro al giorno, la media è tra i 400 e 500
-
Citazione:
sisonoio
ovvio, 300 euro al mese sono NULLA, come spesa, sono 10 euro al giorno, la media è tra i 400 e 500
Da soli. :uhm:
Boh raga, mi sembra proprio eccessivo :pippotto:
-
10 euro
al giorno
Colazione
Pranzo
Cena
qualche snack
E stiamo parlando solo del cibo.
Vestiti
Uscite
Pc o cellulare da cambiare o riparare.
Problemi in appartamento e devi chiamare il tecnico.
Cioè. mi state pigliando per il culo.
-
500 euro al mese sono una famiglia
un singolo alla coop spende dai 150 ai 200 euro, se non cucina solo riso e sa far la spesa
se in famiglia siete in cinque cazzi vostri la prossima volta sborrate in figa sì ma con la pillola
-
-
Numeri a caso :sisi:
Quì si parla di feel non di quanto si spende e si guadagna :sisi:
-
Citazione:
sisonoio
Colazione
Pranzo
Cena
qualche snack
E stiamo parlando solo del cibo.
Vestiti
Uscite
Pc o cellulare da cambiare o riparare.
Problemi in appartamento e devi chiamare il tecnico.
Cioè. mi state pigliando per il culo.
Se non fosse che il coso si incazzerebbe a bestia vi posterei lo screenshot delle spese di questo mese. :look:
Comunque vedo nel mese di febbraio tre spese da 50 euro, una da 35, 10 di soli detersivi, 10 euro Netflix, 50 euro farmacia.
I vestiti non si comprano mica tutti i mesi (e poi ognuno si compra i suoi, sono un extra personale).
Le uscite ovviamente sono a parte, noi usciamo tutti i sabati e qualche volta la domenica, a Roma quindi prezzi altini e mettiamo in conto circa 200 euro al mese.
Ma Shogun stava parlando solo di spese alimentari e benzina da quello che ho capito.
Benzina con 50 euro stiamo generalmente bene tutto il mese: c'è da dire che è solo quella della mia macchina, perché lui per il suo scooter ha il rimborso da parte dell'hospice visto che fa visite domiciliari, ma comunque nei 50 euro della mia macchina vengono tranquillamente compresi i km per andare a lavoro (io), per andare in palestra e le uscite/giri per Roma. Ovviamente se ci stanno viaggi fuori quello è un extra, come il telepass (ma idem come sopra: non si fanno tutti i mesi).
Non so Shogun con 100 euro di benzina 'ndo cavolo ci vai... :look:
-
Citazione:
gnappinox1
Numeri a caso :sisi:
Quì si parla di feel non di quanto si spende e si guadagna :sisi:
Anche quanto si spende fino a fine mese può essere un feel :pippotto:
-
Meno di 10 euro al giorno in una coppia dillo allo specchio, magari lui ci crede
-
Citazione:
sisonoio
Meno di 10 euro al giorno in una coppia dillo allo specchio, magari lui ci crede
Dipende che ci includi. :sisi:
Se solo la spesa alimentare o beni comunque indispensabili come i detersivi, decisamente meno a persona. Se inizi ad includere bollette, affitto, condominio, benzina, uscite, extra, imprevisti ovvio che è molto di più.
-
Citazione:
Honey_pie
Se non fosse che il coso si incazzerebbe a bestia vi posterei lo screenshot delle spese di questo mese. :look:
Comunque vedo nel mese di febbraio tre spese da 50 euro, una da 35, 10 di soli detersivi, 10 euro Netflix, 50 euro farmacia.
I vestiti non si comprano mica tutti i mesi (e poi ognuno si compra i suoi, sono un extra personale).
Le uscite ovviamente sono a parte, noi usciamo tutti i sabati e qualche volta la domenica, a Roma quindi prezzi altini e mettiamo in conto circa 200 euro al mese.
Ma Shogun stava parlando solo di spese alimentari e benzina da quello che ho capito.
Benzina con 50 euro stiamo generalmente bene tutto il mese: c'è da dire che è solo quella della mia macchina, perché lui per il suo scooter ha il rimborso da parte dell'hospice visto che fa visite domiciliari, ma comunque nei 50 euro della mia macchina vengono tranquillamente compresi i km per andare a lavoro (io), per andare in palestra e le uscite/giri per Roma. Ovviamente se ci stanno viaggi fuori quello è un extra, come il telepass (ma idem come sopra: non si fanno tutti i mesi).
Non so Shogun con 100 euro di benzina 'ndo cavolo ci vai... :look:
Ci andrà dove cazzo gli pare con la benzina
-
considerando colazione e cena a casa (quindi i costi rientrano nella spesa settimanale) con 10 sacchi al giorno ci entra il pranzo e qualche minchiatina
50 sacchi al mese di benza sono onestamente poco ( io ne faccio 100€ e faccio mediamente 15 km al giorno)
-
Citazione:
Lo Zio
considerando colazione e cena a casa (quindi i costi rientrano nella spesa settimanale) con 10 sacchi al giorno ci entra il pranzo e qualche minchiatina
50 sacchi al mese di benza sono onestamente poco ( io ne faccio 100€ e faccio mediamente 15 km al giorno)
Ho l'ospedale a 4 km da casa, la palestra a 2. Magari è per quello. :uhm:
Quando mettiamo il pieno, la prima settimana la lancetta non si muove dal "full", o almeno fino al sabato sera se andiamo nei ristoranti più lontani da casa.
-
Sì ma Honey, non è che puoi dire "ah ma io spendo 1 euro al mese come dite ? no no io intendevo solo le donazioni per i poveri, cibo affitto bollette benzina assicurazioni riparazioni uscite imprevisti serate giochi celllulare pc tecnici tasse vacanze e tutto il resto non lo conto perchè mi guardate così ?"
-
Citazione:
Carver
500 euro al mese sono una famiglia
un singolo alla coop spende dai 150 ai 200 euro, se non cucina solo riso e sa far la spesa
se in famiglia siete in cinque cazzi vostri la prossima volta sborrate in figa sì ma con la pillola
cambia supermercato, i comunisti ti stanno fregando
-
Citazione:
sisonoio
Sì ma Honey, non è che puoi dire "ah ma io spendo 1 euro al mese come dite ? no no io intendevo solo le donazioni per i poveri, cibo affitto bollette benzina assicurazioni riparazioni uscite imprevisti serate giochi celllulare pc tecnici tasse vacanze e tutto il resto non lo conto perchè mi guardate così ?"
Io avevo risposto a Shogun che aveva scritto che solo di spesa (ho presupposto solo alimentare e altre cose indispensabili, non certo pure le uscite) e benzina, da solo, a voler tirare ci lasciava 300 euro al mese. Quindi per questo mi riferivo solo a quella parte.
Se contiamo tutto tranquillo che superiamo i 1200 a cranio. :sisi:
-
Citazione:
Zhuge
cambia supermercato, i comunisti ti stanno fregando
This. La Coop ha i prezzi alti. :sisi:
-
Citazione:
Honey_pie
Io avevo risposto a Shogun che aveva scritto che solo di spesa (ho presupposto solo alimentare e altre cose indispensabili, non certo pure le uscite) e benzina, da solo, a voler tirare ci lasciava 300 euro al mese. Quindi per questo mi riferivo solo a quella parte.
Se contiamo tutto tranquillo che superiamo i 1200 a cranio. :sisi:
immagina uno che prende 1400. Che senso ha andare a vivere da solo e mettersi da parte 200 al mese senza avere NESSUN vantaggio che valga 1200 euro al mese.