That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20537

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Honey_pie

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio

Colazione

Pranzo

Cena

qualche snack

E stiamo parlando solo del cibo.

Vestiti

Uscite

Pc o cellulare da cambiare o riparare.

Problemi in appartamento e devi chiamare il tecnico.

Cioè. mi state pigliando per il culo.

Se non fosse che il coso si incazzerebbe a bestia vi posterei lo screenshot delle spese di questo mese.
    Comunque vedo nel mese di febbraio tre spese da 50 euro, una da 35, 10 di soli detersivi, 10 euro Netflix, 50 euro farmacia.

I vestiti non si comprano mica tutti i mesi (e poi ognuno si compra i suoi, sono un extra personale).

Le uscite ovviamente sono a parte, noi usciamo tutti i sabati e qualche volta la domenica, a Roma quindi prezzi altini e mettiamo in conto circa 200 euro al mese.
    Ma Shogun stava parlando solo di spese alimentari e benzina da quello che ho capito.

Benzina con 50 euro stiamo generalmente bene tutto il mese: c'è da dire che è solo quella della mia macchina, perché lui per il suo scooter ha il rimborso da parte dell'hospice visto che fa visite domiciliari, ma comunque nei 50 euro della mia macchina vengono tranquillamente compresi i km per andare a lavoro (io), per andare in palestra e le uscite/giri per Roma. Ovviamente se ci stanno viaggi fuori quello è un extra, come il telepass (ma idem come sopra: non si fanno tutti i mesi).
    Non so Shogun con 100 euro di benzina 'ndo cavolo ci vai...
    Ultima modifica di Honey_pie; 26-02-18 alle 11:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su