Non posso chiederglielo. =(
Comunque fa impressione vedere quanto mostri sacri della nostra cultura non fossero poi così brillanti, almeno ad una certa età![]()
Non posso chiederglielo. =(
Comunque fa impressione vedere quanto mostri sacri della nostra cultura non fossero poi così brillanti, almeno ad una certa età![]()
il petto di tacchino da banco sono tre euro almeno a confezione, ne prendi quattro e sei a 12 euro
spendo 150/200 euro al mese di spesa
100+ euro al mese di benzina
10 euro
al giorno
Colazione
Pranzo
Cena
qualche snack
E stiamo parlando solo del cibo.
Vestiti
Uscite
Pc o cellulare da cambiare o riparare.
Problemi in appartamento e devi chiamare il tecnico.
Cioè. mi state pigliando per il culo.
500 euro al mese sono una famiglia
un singolo alla coop spende dai 150 ai 200 euro, se non cucina solo riso e sa far la spesa
se in famiglia siete in cinque cazzi vostri la prossima volta sborrate in figa sì ma con la pillola
numeri a caso
Numeri a caso
Quì si parla di feel non di quanto si spende e si guadagna![]()
Se non fosse che il coso si incazzerebbe a bestia vi posterei lo screenshot delle spese di questo mese.
Comunque vedo nel mese di febbraio tre spese da 50 euro, una da 35, 10 di soli detersivi, 10 euro Netflix, 50 euro farmacia.
I vestiti non si comprano mica tutti i mesi (e poi ognuno si compra i suoi, sono un extra personale).
Le uscite ovviamente sono a parte, noi usciamo tutti i sabati e qualche volta la domenica, a Roma quindi prezzi altini e mettiamo in conto circa 200 euro al mese.
Ma Shogun stava parlando solo di spese alimentari e benzina da quello che ho capito.
Benzina con 50 euro stiamo generalmente bene tutto il mese: c'è da dire che è solo quella della mia macchina, perché lui per il suo scooter ha il rimborso da parte dell'hospice visto che fa visite domiciliari, ma comunque nei 50 euro della mia macchina vengono tranquillamente compresi i km per andare a lavoro (io), per andare in palestra e le uscite/giri per Roma. Ovviamente se ci stanno viaggi fuori quello è un extra, come il telepass (ma idem come sopra: non si fanno tutti i mesi).
Non so Shogun con 100 euro di benzina 'ndo cavolo ci vai...![]()
Ultima modifica di Honey_pie; 26-02-18 alle 11:20
Meno di 10 euro al giorno in una coppia dillo allo specchio, magari lui ci crede
Ultima modifica di Honey_pie; 26-02-18 alle 11:25
considerando colazione e cena a casa (quindi i costi rientrano nella spesa settimanale) con 10 sacchi al giorno ci entra il pranzo e qualche minchiatina
50 sacchi al mese di benza sono onestamente poco ( io ne faccio 100€ e faccio mediamente 15 km al giorno)
Sì ma Honey, non è che puoi dire "ah ma io spendo 1 euro al mese come dite ? no no io intendevo solo le donazioni per i poveri, cibo affitto bollette benzina assicurazioni riparazioni uscite imprevisti serate giochi celllulare pc tecnici tasse vacanze e tutto il resto non lo conto perchè mi guardate così ?"
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io avevo risposto a Shogun che aveva scritto che solo di spesa (ho presupposto solo alimentare e altre cose indispensabili, non certo pure le uscite) e benzina, da solo, a voler tirare ci lasciava 300 euro al mese. Quindi per questo mi riferivo solo a quella parte.
Se contiamo tutto tranquillo che superiamo i 1200 a cranio.![]()