è un modo carino per scaricare qualcuno?
a quanto pare quasi nessuno ha le palle di dire la verità
Però magari a volte uno prova semplicemente ad addolcire la pillola... A me a volte è sembrato brutto dire così a bruciapelo "no, mi fai cagare, non mi piaci, hai un carattere di melma" o anche semplicemente "non mi interessi" (cosa che generalmente è seguita dalla domanda "perché?", che chiamerebbe le risposte di cui sopra). Non so: non è peggio?
Alla fine come fai sbaglise provi ad addolcire la versione sei una profumiera, se vai giù duro sei una che se la tira
![]()
Ultima modifica di manuè; 09-04-18 alle 17:33
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Se una mi dicesse mi fai cagare le sputerei in faccia probabilmente, è mancanza di rispetto, le cose si dicono in tanti modi. "non mi piaci" va più che bene
io intendevo dire la verità quando vuoi lasciare qualcuno![]()
A volte uno/a se deve girare pagina non può sperare di chiudere ogni sportellino di quel pesante ma bello e intarsiato cassettierone chiamato AMORE![]()
![]()
Se una non ti vuole e tu la vuoi lei deve dirti in faccia che tu non puoi stare con lei, e più è stronza meglio è perché così ti scende e la cancelli. Solo che le donne questo non lo capiscono o fa più comodo tenersi 500 contatti validi che "magari lo risento" da brave puttane
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk