ok. però si parlava di jagger
se mi parli dell'uomo comune ho già detto che si può scopare senza essere una rockstar
ok. però si parlava di jagger
se mi parli dell'uomo comune ho già detto che si può scopare senza essere una rockstar
this. poi sarò un caso particolare io, ma a me le fregnette mosce, per quanto possano essere fighe, manco me lo fanno venire duro, zero interesse proprio
- - - Aggiornato - - -
ah ok si vabbè jagger ha scopato tanto anche per il fatto di essere un rocker ricco e famoso, grazialcazzo
ma c'è gente che ha scopato tanto anche essendo peggio di lui, tipo boh gene simmons, steven tyler o joey ramone per dire i primi che mi vengono in mente![]()
Eh certo, solo per culo, non perché oltre a essere di belle sembianze probabilmente aveva una vita cool portata avanti in modi cool, insomma se alain delon bello come il sole (ahaha) fosse stato tutto il liceo a casa a giocare a wow e mangiare merda, vedi come cuccava e si costruiva una carriera
Poi ao, fortune ci stanno, ma nonvanno MAI da sole, anzi
Se avessi seguito l'intervista, ha detto che è diventato attore senza fare nulla, finito il servizio militare è finito nel cinema praticamente per caso, perchè era bello e piaceva alle donne e l'hanno notato.
La vita cool è la conseguenza di quanto sopra, non il motivo.
Se questo non è culo sfacciato,perlomeno gli riconosco l'onestà
![]()
Ultima modifica di freddye78; 28-03-18 alle 14:27
Ma de che, è che i francesi ritengono più fico elencare le proprie fortune e dire di averle ottenute senza grandi sforzi, mentre invece un americano magari ti parla per ore di quanto s è rotto la schiena per costruirsi un lavello che funziona a metà
Ultima modifica di freddye78; 28-03-18 alle 21:18
Tu lo mandi a cagare non perché italiano ma perché non hai di meglio da fare![]()
Mai piaciuto mick jagger, ci vuole coraggio a farci certe cose insieme![]()
cancellato numero della tipa
le smetto di scrivere e lei mi scrive dopo giorni, le rispondo a distanza di un'ora perchè mi sono cagato il cazzo, però le rispondo, e lei sparisce per due volte e ora silenzio da giorni
ma chi te se incula
e pero fu