That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 526

Pagina 526 di 821 PrimaPrima ... 26426476516524525526527528536576626 ... UltimaUltima
Risultati da 10.501 a 10.520 di 16420

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #10501
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.364

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    L'unica cosa bella del vivere da soli è portarsi leddonne a scopacchiare senza rotture di scatole.

    Ma in un forum di feelers non vedo motivi (a parte trasferinenti per lavoro)per lasciare la casa di mammà dove la cena te la trovi pronta,le camicie già stirate e il cesso sempre pulito

  2. #10502
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    'Sto fatto che dite che al primo pie' sospinto uno va a batter cassa dai genitori se è fuori casa, non lo capisco proprio
    Noi piuttosto non siamo usciti per quasi due mesi quando abbiamo cambiato casa e abbiamo dovuto arredarla per metà, per non toccare il "fondo di sicurezza", come lo chiamiamo noi, che sta lì per le emergenze. Ovviamente facciamo una vita controllata, ci permettiamo indubbiamente qualche lusso, tipo la donna di servizio 3 volte a settimana e le uscite il sabato e le domeniche che non siamo di guardia ma se quei soldi non bastano ci si ferma e si taglia sul superfluo. Indubbiamente se vivessimo a casa dei miei con quello che guadagniamo potremmo sguazzare molto più larghi invece preferiamo, di due stipendi, riuscire a mettere da parte circa un terzo ciascuno, ma non ci siamo mai sognati di chiedere soldi ai miei quando ci sono state più spese, sarà una questione di orgoglio ma io ormai a 30 anni devo/voglio badare a me stessa senza andare a frignare soldi da loro nei mesi più dispendiosi. Piuttosto risparmio su altre cose.

  3. #10503
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.728

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    la donna di servizio tre volte a settimana?
    ma dove vivi, in un canile?

  4. #10504
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.135

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Guardate che se non avete un minimo di indipendenza di scopare ve lo potete proprio scordare. Ma forse mi dimentico che qui scrivono anche ragazzini di undici-dodici anni, anche se la media in Italia ad essere ragazzini è sui 40 . Poi, eh, potete essere indipendenti anche stando dai genitori ma è più difficile, è anche un fatto mentale prima di tutto ma se non agite nella realtà che diventi anche solo un fatto mentale è improbabile.

    - - - Aggiornato - - -

    E oggi that feel for



    Vi faccio un regalino
    le scarpe bucate come i barboni

  5. #10505
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Penso che sia la prima e l'ultima volta che rispondo a un post di honey.

    Senza difendere o condannare né chi sta a casa ne chi vive da solo, dico che l'ordine di grandezza di 2 stipendi di 2 medici non sia proprio un esempio oggettivo da portare all'attenzione per fare esempi.

    Figuriamoci se poi lo stipendio è uno solo e magari di un operaio.. tutto quello che hai detto assumerebbe una valenza prossima allo zero.

  6. #10506
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.135

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    indipendenza del figlio non significa tranciare i rapporti con la famiglia... se la progenie è una merda è colpa dei genitori la mela non cade lontano dall'albero
    Non è detto, clinicamente parlando, ci sono casi di gente che ha subito abusi dai genitori, ma che poi è diventata un buon genitore proprio perchè detestava così tanto i propri da non voler essere in nulla come loro

  7. #10507
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.364

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Infatti porsi un quesito del genere in un paese dove metà degli under 25 è disoccupata/precaria/stagiante non mi pare una grande idea
    Ultima modifica di Cek; 06-05-18 alle 12:05

  8. #10508
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    La donna di servizio ma porca puttana

    Gente fuori dal mondo rotfl

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  9. #10509
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    quindi cosa? ogni situazione è diversa, non si può colpevolizzare qualcuno se non se la sente o non può andare a vivere da solo, perchè non può farlo dal punto di vista economico.
    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    'Sto fatto che dite che al primo pie' sospinto uno va a batter cassa dai genitori se è fuori casa, non lo capisco proprio
    Noi piuttosto non siamo usciti per quasi due mesi quando abbiamo cambiato casa e abbiamo dovuto arredarla per metà, per non toccare il "fondo di sicurezza", come lo chiamiamo noi, che sta lì per le emergenze. Ovviamente facciamo una vita controllata, ci permettiamo indubbiamente qualche lusso, tipo la donna di servizio 3 volte a settimana e le uscite il sabato e le domeniche che non siamo di guardia ma se quei soldi non bastano ci si ferma e si taglia sul superfluo. Indubbiamente se vivessimo a casa dei miei con quello che guadagniamo potremmo sguazzare molto più larghi invece preferiamo, di due stipendi, riuscire a mettere da parte circa un terzo ciascuno, ma non ci siamo mai sognati di chiedere soldi ai miei quando ci sono state più spese, sarà una questione di orgoglio ma io ormai a 30 anni devo/voglio badare a me stessa senza andare a frignare soldi da loro nei mesi più dispendiosi. Piuttosto risparmio su altre cose.
    dove è che non hai capito Honey la mia risposta che ho scritto allo Zio?

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    quindi cosa? ogni situazione è diversa, non si può colpevolizzare qualcuno se non se la sente o non può andare a vivere da solo, perchè non può farlo dal punto di vista economico.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #10510
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    la donna di servizio tre volte a settimana?
    ma dove vivi, in un canile?
    I miei ce l'hanno tutti i giorni, pensa tu

  11. #10511
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.135

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    I miei ce l'hanno tutti i giorni, pensa tu
    Qui invece ci sono due gatti tutti i giorni, fa lo stesso?

  12. #10512
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    I miei ce l'hanno tutti i giorni, pensa tu
    non è questo il punto, ma il fatto che non tutti possono andare a vivere da soli se hanno ad esempio un lavoro precario sottopagato o peggio ancora nemmeno uno perchè l'hanno perso o sono disoccupati, ogni storia è a a parte a se, senza stare a colpevolizzare nessuno, grazie tante che non avrai problemi economici anche se hai specificato che qualche volta avete dovuto fare delle rinunce
    e stiamo parlando di te e del tuo compagno che lavorate entrambi come medici eh. figurati come potrebbe mai essere autosufficiente qualcuno che lavora magari al nero sottopagato e magari anche da solo e non accompagnato una follia se dovesse andare a vivere da solo pagando l'affitto le bollette e tutto il resto per tirare a campare.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  13. #10513
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.446

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    l'hai già detto

  14. #10514
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    sempre detto che sono contro il bersagliare un utente, lo dissi anche con svapo a prescindere che fosse molesto. però porca puttana il medico figlio di ricchi, ma cristo santo... con la gente per strada o disoccupata. roba da prendere in mano il forcone

  15. #10515
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.665
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    I miei ce l'hanno tutti i giorni, pensa tu
    la dice lunga sul tenore di vita e il livello sociale di provenienza

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #10516
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.446

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    uff che noia. vado alla caccia alla volpe, va'...

  17. #10517
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.728

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    io non critico le scelte, per carità, ma parlare di farcela con le proprie forze quando puoi permetterti la donna delle pulizie tre volte a settimana (in una casa non vissuta, dato che lavorate entrambi tutto il giorno e non avete animali o figli, mi pare di capire) fa un po' ridere, abbi pazienza
    così pour parler eh, anch'io sono un fortunato che riesce a vivere del proprio dignitoso stipendio senza gravare sui genitori

  18. #10518
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.868

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    la donna di servizio tre volte a settimana?
    ma dove vivi, in un canile?
    ha 700 gatti, le servirà un aiuto per pulire tutto quel pelo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #10519
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    le scarpe bucate come i barboni
    Associa l'arrapamento dello stivale sopra al ginocchio con l'arrapante visione del piedino.

    Ah. Comunque mi associo al pensiero di Skynight (grazie per la spiegazione ciommesca, non mi cacava nessuno ) e Cek.

  20. #10520
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    La domestica 3 volte a settimana per una coppia senza figli PD significa che a parte lavorare quando tornate casa non fate un emerito ca**o di tutto ciò che concerne la gestione della casa, pulizie, lavaggio vestiario.
    E poi si parla di vivere da soli per crescere e si imparare a gestirsi e rinunciare al superfluo..ma *** ****.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su