e la gente che sta con 1 da 20 anni?![]()
e la gente che sta con 1 da 20 anni?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Se sei addomesticato non č colpa mia
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
non hai idea della comoditą dalla pappa
\
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Mi viene ansia solo a pensarti
Ti viene ansia a pensare a una relazione di 20 anni ma vorresti una relazione stabile con una che ricambi se sei innamorato perso...![]()
Nelle donne ho visto tanta cattiveria e incoerenza, oltre ad altre mancanze. Ansia onestamente zero. Anzi ci sono tanti uomini pił fragili di molte donne.
Su quello, certo. Poi magari dipende anche dalle donne da cui si č attratti. Io mi sono sempre ritrovato con donne danneggiate
Ricordo un periodo in cui ho provato forte ansia e disagio: fu quando una mia ex ebbe un ritardo di quasi 2 settimane del ciclo.
Chi č danneggiato si innamora di chi č danneggiato (Chuck Palahniuk, ma non sono sicuro che sia la sua)
- - - Aggiornato - - -
Una donna acida, se voi siete uomini con le palle, deve diventare con voi la panna sulla torta... e anche e soprattutto altrove
Parola del Signore![]()
Allora si manda a quel paese![]()