un cesso schifoso che non toccherei neanche col cazzo di manue
e come da tradizione se la tira
Brafo zero, io non avevo voglia di cercare foto![]()
lux in carcere confimed
visto il mio primo amore passeggiare, dopo tanti anni
alle elementari furono mutande sporche a prima vista, lei mora con tette notevoli fin da piccola
si č lasciata un po' andare col tempo, e pure scopare da chissą quanti, tranne me
glielo ficcherei fortissimamente comunque, mai stata bellissima considerando proporzioni, linee, e i tipici canoni di armonia e bellezza, ma fa sempre sangue al pene
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
questa mattina, nella mia via, c'era un'auto parcheggiata piena di post-it appiccicati in ogni dove, con su scritto "TI AMO!"
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Rotfl
Sbroftl come finirą male.
Mentre lui/lei stava coi post it, l'altro scopava con un altro/a
La signorina che prende e se ne va in Messico con la nipote e altre amiche (parenti)
Serata in uno strip club, storie pubblicate sui social COME SARA MAI ANDATA A FINIRE
ste innocenti fanciulle![]()
Roba che Necronomicon se si trova la macchina ricoperta di malattiamentale per mano georgiana , usa il pene durissimo segmentato a mo di chiave per rispondere Anche Io sulla foancata della sua stessa vettura
hh
Ultima modifica di Carver; 26-03-19 alle 22:20
original content
![]()
jj
Ultima modifica di Carver; 26-03-19 alle 22:21