That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 697

Pagina 697 di 818 PrimaPrima ... 197597647687695696697698699707747797 ... UltimaUltima
Risultati da 13.921 a 13.940 di 16360

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #13921
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Bomber

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #13922
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.214

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Zio prete....

  3. #13923

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    grande jova!!!11!!!1

  4. #13924
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    La foto intera con le scarpe giallo fluo è il top
    Ultima modifica di Maelström; 09-08-22 alle 17:05

  5. #13925
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  6. #13926
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.298

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    L'eleganza

  7. #13927
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Lol
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  8. #13928
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Giada
    Il mio ragazzo ed io stavamo insieme da quasi 3 anni.....Da subito abbiamo capito di essere le persone giuste e di aver trovato il vero amore.... Per due anni e mezzo siamo felici nonostante alcune sue insicurezze nei confronti dei miei sentimenti per lui (sono stata la sua prima ragazza e aveva alcune paranoie riguardo il mio passato)....ha fatto in modo che io mi allontanassi.... Durante questo periodo sono uscita con un mio collega che mi faceva il filo per qualche giorno....Ci siamo baciati e siamo finiti a letto insieme.... E stata la cosa più strana della mia vita, non mi è piaciuto per niente. Proprio per questo motivo ho continuato la mia relazione con il mio ragazzo per altri 3 mesi.... sono riuscita con lo stesso collega. Credo di averlo fatto per cercare la spensieratezza e la tranquillità che con il mio ragazzo non c'erano più...Avevo dentro di me il vuoto cosmico e desideravo qualcosa che lo riempisse. Non sarei mai stata così felice come lo ero con lui.
    Dopo poco e dopo questi pensieri decido di tornare con il mio ragazzo raccontandogli tutto quello che era successo negli ultimi mesi. Per circa un mese e mezzo siamo stati insieme felici, sembrava che fossimo tornati ai tempi in cui tutto andava per il meglio.... Dopo però, poco tempo fa ho commesso un'errore. Io e quattro miei ex compagni di classe delle medie ci eravamo incontrati a casa di quello con cui ho un rapporto molto stretto (ci conosciamo da 16 anni), per chiacchierare e ritrovarci insieme dopo tanti anni....Abbiamo cominciato a parlare tranquillamente quando ad un tratto uno di loro ha cominciato a tentare con me un approccio fisico abbastanza insistente, rivolgendomi frasi tutt'altro che innocue e chiedendomi "favori" un po' troppo spinti. Io comunque non avevo intenzione di accontentarlo in nessun modo.
    Lui continuava, aveva davvero degli atteggiamenti molto insistenti e così alla fine ho ceduto. Non abbiamo nemmeno avuto rapporti orali completi, solo delle "toccatine" fugaci, con nessuno dei tre c'è qualcosa oltre l'amicizia. Ma in fin dei conti mi è piaciuto, anche se so di amare il mio ragazzo. Pentita o comunque confusa sono arrivata a casa, non sapevo come comportarmi e, la sera dopo, ho deciso di dire al mio fidanzato l'accaduto:
    il mio ragazzo decide di lasciarmi per sempre. Di punto in bianco mi dice che il sentimento è cambiato e che sarebbe felice se io me ne facessi una ragione. Sarebbe felice se io mi innamorassi di qualcun altro.
    Premetto che il nostro era un amore forte, per la prima volta mi sono resa conto di aver trovato l'amore della mia vita. Sentivamo entrambi di avere trovato l'amore vero, avevamo già pensato di sistemare la casa e di sposarci a breve.
    Potrebbe essere che sia solo ferito e che cambi idea?
    Come mi devo comportare? Devo lasciare perdere o combatto per il nostro amore?

    franco12
    Ciao Giada sono un uomo di 48 anni molto piacente a dire il vero e Calabrese di origine.
    Sono qui a raccontarti la mia storia non solo per te ma per chi credo possa capire cosa sia veramente un tradimento cosa cambia e cosa può succedere nel corso del tempo. Hai tempi non c’erano i telefonini allora andavo in una cabina ricordo la tasca sempre piena di gettoni per il telefono quel pomeriggio la chiamai nella pausa dal lavoro come ogni volta e lei mi disse che doveva parlarmi di una cosa importante che era successa. Mi disse che la sera aveva avuto una lite con sua madre sempre la solita storia come ho detto che ero un terrone che prima o poi l’avrei lasciata e altro lei mi disse che era furiosa e usci fuori di casa e stava nel cortile lo stesso dove abitava il suo ex ragazzo ( stessa palazzina) era sceso per consolarla e parlare un po perché aveva sentito la lite con i genitori.
    Erano stati insieme 7 anni per la rabbia finirono per andare a letto, fu chiara con lui gli disse che era stato un atto di debolezza e che non cambiava nulla mi avrebbe raccontato tutto, perché non voleva con me un rapporto falso come con lui, non sarebbe mai riuscita a perdonarsi il fatto di non avermelo detto, si sarebbe sempre sentita disonesta nei miei confronti, mi disse che lui ci rimase male e se ne andò. Io sono riuscito a capire a comprendere il motivo per cui l’ha fatto perdonarla continuando a stare con lei sicuro e consapevole del fatto che non devo mettere d’avanti a tutto gelosie e insicurezza sul nostro rapporto. perchè chi ha tradito ha commesso un errore o forse un atto vile ma il problema e il suo se sa di aver sbagliato ed e pentito non c’e’ nessun modo per potervi aiutare.

  9. #13929
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    come
    cazzo
    scrivono
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #13930
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.154

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    scrivono peggio di me e io sono metalmeccanico
    il terrone mi ha mandato in apnea

  11. #13931
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  12. #13932
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  13. #13933
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    dio quanto è vera
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  14. #13934
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    dio quanto è vera
    crogiolati tra i commenti

  15. #13935
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    dio quanto è vera
    più che altro ho il rig da 1000mila Euri e continuo a giocare a delle robe che partono anche su un tostapane.

  16. #13936
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    più che altro ho il rig da 1000mila Euri e continuo a giocare a delle robe che partono anche su un tostapane.

  17. #13937
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #13938
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Pff 3 minuti.. vado avanti ore, appena inizia a parlare lei non si ferma più e basta solo annuire ogni tanto per far vedere che sono partecipe.

    La vera sfida è non farle parlare più di 3 minuti.
    Ultima modifica di Maelström; 11-08-22 alle 15:36

  19. #13939
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.214

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Pff 3 minuti.. vado avanti ore, appena inizia a parlare lei non si ferma più e basta solo annuire ogni tanto per far vedere che sono partecipe
    E fare ogni tanto "mmmmmhhh" con convinzione

  20. #13940
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    E fare ogni tanto "mmmmmhhh" con convinzione
    In pratica gli stai consigliando di fingere un orgasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su