Un manipolo di scopatori seriali e squattrinati si abbatte sul veneto
Niente BMW o sera al prive' con champagnino ma solo tanti cazzi duri
Le fighelle di cedro locali tremano
Visualizzazione Stampabile
Un manipolo di scopatori seriali e squattrinati si abbatte sul veneto
Niente BMW o sera al prive' con champagnino ma solo tanti cazzi duri
Le fighelle di cedro locali tremano
mai cercata una relazione :nono:
in genere arrivano quando non le voglio :asd:
Non ti seguo.
>sei donna
>piaci a qualcuno
>qualcuno ci prova
>piace anche a te
>bingo
Penso sia l'eventualità più comune. La tizia non ha cercato nulla ma ha comunque una relazione, chiaro che bisogna un attimo impegnarsi per farla durare ma a livello di "cercare" le donne fanno poco di solito
l'uomo cerca , la donna sceglie :snob:
da quale puntata è tratta la vignetta di mr bean?
not sure if trolling or trap
Conosco, di vista (non la frequento), una che è perennemente in mezzo alla gente, conosce tutte e tutti dai vecchi ai giovani sia maschi che femmine sia locali che stranieri (insomma certe volte da l'idea di essere una vip che tutti conoscono).
Non è bella ma ha un suo fascino ed è elegante. E' attorniata da maschi che la trattano come "amica" ma imho se riescono ci provano senza rischiare di essere sfanculati. Questa però sembra avere delle distanze.
Una volta l'ho sentita parlare e diceva che in una relazione non riesce ad essere se stessa bla bla bla e quindi niente...
Timida non è, troia manco (almeno apparentemente non lo è), è sempre in mezzo a tutti ma non si relaziona mai.
Ne conosco altre nella stessa situazione ma vabbè, sono cessoni, ignoranti e grezze, oltre che con problemi caratteriali vari e quindi lì ci stà che siano sole con l'aspetto di acide managiere (ma senza soldi).
Se non erro lo chiesi già ma vabbè, ogni volta che la vedo mi pongo sta domanda.
Day, le puzza la figa o cosa?
Molta gente è sola perchè non ci prova e le circostanze vogliono che la combinazione caratteriale, il lavoro e la situazione in cui si trovano non sono vantaggiose per una spinta e con la gente che si chiede coma mai non siano capaci di relazioanrsi; altre sono sole pur stando sempre a contatto con la gente e conoscendo tutti e non avendo relazioni per poi mostrarsi amorevoli verso bambini cose e persone e con la gente che si chiede come mai non siano già ammaritate e con prole.
Insomma oltre a quelli che si fidanzano nella normalità e quelli che sono notoriamente dei "playboy/girl" e che quindi hanno il logo status da puttanieri senza che nessuno scassi loro il cazzo sulla vita ecc (o comunque in maniera minore) ci sono quelli che sono chiusi nel guscio e quelli che pur fuori dal guscio non ne cavano un ragno dal buco.
Sti qua (escludendo quelli che NON vogliono relazioni per non limitare la propria libertà) che problema hanno? :uhm:
credo di aver scritto supercazzole :uhm: nel dubbio firmo con ajeje brazorf
Turbe interiori, bassa autostima che viene risolta superficialmente attorniandosi di persone che ritengono "amici",paura di avere una qualsiasi relazione differente da quelle appena descritte,e quindi ad un livello più profondo, che rischiano di andare male o destabilizzare il tutto... :boh2:
Potrebbe anche essere qualcosa di completamente diverso da quello che ho scritto.
Per il lato maschile han detto tutto i Pooh
https://youtu.be/OmbRNPDENiQ
Per il lato femminile, ho sempre preso con le pinze quel che dicono le donne sulla loro incapacità di avere una relazione, magari escono con quello sposato oppure non vogliono apparire male agli occhi di una società che te la chiede senza sosta ma che quando la dai ti giudica.
http://www.thegamesmachine.it/forum/...ine=1452804573 sei giallo e brutto
Ancora a discutere delle donne e degli uomini. Entrambi hanno i loro punti di forza e le loro debolezze, inteso come capacità di conquista e solitudine di vita e proseguimento di un rapporto. Tolto questo, le donne, non tutte perchè ovviamente c'è sempre la Day di turno che ti dirà "eh ma io sono sola da tre anni :fag: gli uomini puzzano :fag: ", tolto questo una donna avrà sempre molte occasione, forse pure troppe se è carina e sopratutto se è ancora giovane o una giovane donna. E pure da sposata/fidanzata, se finisce tempo zero ha il sostituto, tolte turbe personali che la portano a rifiutare (ma sono poche). L'uomo quando è single è bello e ha una forte personalità, o ci prova, oppure finisce a seghe per tutta l'esistenza, salvo rari casi in cui capita la ragazza di turno che lo punta, se è carino e si distingue in un qualche modo. Da fidanzato/sposato, una volta finita finisce a terra, se poi è sposato finisce sul divano dei suoi. Questo escludendo uomini che per via del loro lavoro hanno qualcosa (soldi, capacità artistiche, fama) che fa bagnare le donne, pure che sia perchè poi pagano loro il conto (tanto loro se fanno 200k euro l'anno cazzo frega di pagare un ristorante, sperando che non si sfori nel viaggio a loro spese o altro). Per quanto riguarda le capacità artistiche spesso gli artisti underground sono dei morti di fame, io ho pubblicato e tra la mancanza di un lavoro e quello che ho guadagnato dai libri non ci devo neanche pagare le tasse, quì diciamo che o sei Mick Jagger oppure l'arte ti crea delle occasioni di incontro con ragazze attratte dalla cosa, ma comunque devi avere personalità (che a me ora manca un po'), devi parlare e tutto il resto.
sono single da 10 mesi :fag: gli uomini non puzzano, ma di tipi interessanti/stimolanti zero :fag:
10 MESI
top kek
È un circolo vizioso, per essere interessanti e stimolanti serve la voglia di vivere, e la voglia di vivere si conquista trombando, però se non siamo stimolanti non ce la date :fag:
si ma se tu avessi letto il mio pippotto ti saresti già risposta. Tu devi scegliere tra quelli che ti cozzano addosso, il che non significa che se lo prendono in mano davanti a te, anche solo chiederti di bere un caffè è un approccio. Scegli e decidi che zero interessanti, quindi non mi interessa. L'uomo se potesse avere intorno perennemente fino a 40 anni (mantenuto bene) diverse spasimanti e poter dire "no, zero donne interessanti", si recherebbe in chiesa per ringraziare. Poi capita che a volte le donne ti arrivino addosso, a me in certi periodi se ne sono appiccicate anche due o tre di fila, ma sono eccezioni. l'uomo se non fa un cazzo può pure buttarsi dal balcone che gli cambia poco.
Tra un po' comincerò a contare in lustri da quanto sono single, altro che mesi :asd:
no, indipendentemente dal sesso, si parlava delle persone social ma incapaci di intraprendere una relazione VS i caproni basementari che quando vedono un suo simile scappano e del fatto che per i secondi è normale non riuscire a scopeggiare mentre per i primi fa strano vista la loro natura aperta (ed ho fatto un esempio di una che conosco).
Magari è single da qualche mese...
:asd:
qualcuno regali questo alla day :fag:
grazie, così lo uso per dartelo in testa :tsk:
Il fatto è che essere social non ti accoppia automaticamente con qualcuno. Una relazione ha bisogno di alcuni tratti fondamentali, se vengono a mancare non se ne fa nulla.
Un po' come se ti stessi meravigliando dei matrioska che non partono o non si sentono; solo perchè hai il pc non vuol dire che puoi vedere il filmato, serve il codec. Perchè non lo scaricano dipende...si scocciano a cercarlo, magari pensano che serva un altro pezzo hardware per farlo funzionare o hanno paura che l'inesperienza poi li costringa a formattare
vorrei piu donne che tutte le sere cercando uomini random solo per il piacere di essere penetrate
vivremmo in un mondo migliore
https://i.imgur.com/M5pqvfH.jpg
- - - Aggiornato - - -
*lo spoglia, cosparge di semolino e rinchiude in una casa di riposo femminile*