Un manipolo di scopatori seriali e squattrinati si abbatte sul veneto
Niente BMW o sera al prive' con champagnino ma solo tanti cazzi duri
Le fighelle di cedro locali tremano
Un manipolo di scopatori seriali e squattrinati si abbatte sul veneto
Niente BMW o sera al prive' con champagnino ma solo tanti cazzi duri
Le fighelle di cedro locali tremano
mai cercata una relazione
in genere arrivano quando non le voglio![]()
Non ti seguo.
>sei donna
>piaci a qualcuno
>qualcuno ci prova
>piace anche a te
>bingo
Penso sia l'eventualità più comune. La tizia non ha cercato nulla ma ha comunque una relazione, chiaro che bisogna un attimo impegnarsi per farla durare ma a livello di "cercare" le donne fanno poco di solito
l'uomo cerca , la donna sceglie![]()
da quale puntata è tratta la vignetta di mr bean?
not sure if trolling or trap
Ultima modifica di Rot Teufel; 17-10-16 alle 10:13
E comunque
![]()
Conosco, di vista (non la frequento), una che è perennemente in mezzo alla gente, conosce tutte e tutti dai vecchi ai giovani sia maschi che femmine sia locali che stranieri (insomma certe volte da l'idea di essere una vip che tutti conoscono).
Non è bella ma ha un suo fascino ed è elegante. E' attorniata da maschi che la trattano come "amica" ma imho se riescono ci provano senza rischiare di essere sfanculati. Questa però sembra avere delle distanze.
Una volta l'ho sentita parlare e diceva che in una relazione non riesce ad essere se stessa bla bla bla e quindi niente...
Timida non è, troia manco (almeno apparentemente non lo è), è sempre in mezzo a tutti ma non si relaziona mai.
Ne conosco altre nella stessa situazione ma vabbè, sono cessoni, ignoranti e grezze, oltre che con problemi caratteriali vari e quindi lì ci stà che siano sole con l'aspetto di acide managiere (ma senza soldi).
Se non erro lo chiesi già ma vabbè, ogni volta che la vedo mi pongo sta domanda.
Day, le puzza la figa o cosa?
Molta gente è sola perchè non ci prova e le circostanze vogliono che la combinazione caratteriale, il lavoro e la situazione in cui si trovano non sono vantaggiose per una spinta e con la gente che si chiede coma mai non siano capaci di relazioanrsi; altre sono sole pur stando sempre a contatto con la gente e conoscendo tutti e non avendo relazioni per poi mostrarsi amorevoli verso bambini cose e persone e con la gente che si chiede come mai non siano già ammaritate e con prole.
Insomma oltre a quelli che si fidanzano nella normalità e quelli che sono notoriamente dei "playboy/girl" e che quindi hanno il logo status da puttanieri senza che nessuno scassi loro il cazzo sulla vita ecc (o comunque in maniera minore) ci sono quelli che sono chiusi nel guscio e quelli che pur fuori dal guscio non ne cavano un ragno dal buco.
Sti qua (escludendo quelli che NON vogliono relazioni per non limitare la propria libertà) che problema hanno?
credo di aver scritto supercazzolenel dubbio firmo con ajeje brazorf
Turbe interiori, bassa autostima che viene risolta superficialmente attorniandosi di persone che ritengono "amici",paura di avere una qualsiasi relazione differente da quelle appena descritte,e quindi ad un livello più profondo, che rischiano di andare male o destabilizzare il tutto...
Potrebbe anche essere qualcosa di completamente diverso da quello che ho scritto.
Per il lato maschile han detto tutto i Pooh
https://youtu.be/OmbRNPDENiQ
Per il lato femminile, ho sempre preso con le pinze quel che dicono le donne sulla loro incapacità di avere una relazione, magari escono con quello sposato oppure non vogliono apparire male agli occhi di una società che te la chiede senza sosta ma che quando la dai ti giudica.