That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 755

Pagina 755 di 818 PrimaPrima ... 255655705745753754755756757765805 ... UltimaUltima
Risultati da 15.081 a 15.100 di 16360

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #15081
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Proprio quello, quanta morbidezza

  2. #15082
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    "lo prendi da dietro e non ti farà niente"

  3. #15083
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    io che rimorchio le fighe con SAS

  4. #15084
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    belle poppe

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #15085
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  6. #15086
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Solo risposte giuste, vedo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #15087
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Rebibbia non va più di moda

  8. #15088
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Solo risposte giuste, vedo.
    Poi magari trovano il tizio che decide e "EH MA DECIDE SEMPRE LUI, LA MIA OPINIONE NON CONTA"

  9. #15089
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  10. #15090
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    una reazione proporzionata

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #15091
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    a parti inverse, lui sarebbe già al gabbio

  12. #15092
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    a parti inverse, lui sarebbe già al gabbio
    a parti inverse sarebbe un reato sessuale, non un semplice delitto contro il patrimonio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #15093
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    al gabbio in isolamento

  14. #15094
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Comunque, posso confermarvi quanto vi ho scritto essendo passato da brutto a gradevole col tempo. Oggi quegli atteggiamenti sono spariti e le ragazze si comportano in maniera molto più neutra con me. Il che mi ha reso molto evidente il bias che hanno in base all'aspetto estetico.
    Dai Cesarì, sei sempre stato un bel ragazzo

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Mah, non sò, forse.

    Decidi tu.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a parti inverse sarebbe un reato sessuale, non un semplice delitto contro il patrimonio
    Non capisco se sei ironico o di questi tempi potrebbe succedere, tipo: "ha ferito i miei sentimenti, quindi è un'aggressione".

  15. #15095
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Non capisco se sei ironico o di questi tempi potrebbe succedere, tipo: "ha ferito i miei sentimenti, quindi è un'aggressione".
    preparati

  16. #15096
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Questo?

    https://www.youtube.com/watch?v=nW_cVgb2NlA

    Belle poppe
    Faccia da criceto
    Aspetto magnifico, ma perchè mai una così dovrebbe stare con me? Non ho nè soldi nè fama (e il cazzo grosso pare non le interessi).

    Speriamo risponda Arisa

  17. #15097
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Accettare o no comportamento fidanzata in discoteca

    Ciao a tutti, mi piacerebbe poter avere consigli su come gestire la situazione tra la mia ragazza e i nostri amici in discoteca.

    Vorrei consigli seri, e più elaborati possibili, sulla situazione con la mia ragazza. Vi spiego. La mia ragazza ed io facciamo parte dello stesso gruppo di amici da 15 anni. Abbiamo ora 25 anni. Lei è universalmente riconosciuta come la più bella ragazza del nostro gruppo. Prima che ci mettessimo insieme, con alcuni degli altri nostri amici capitava sempre di parlare di quanto fosse bella, e un paio di volte ci siamo anche segati insieme su foto che pubblicava sui social.

    Inaspettatamente, un anno fa ci siamo messi insieme. Io sono al settimo cielo, la conoscevo già perfettamente come amica, ma come fidanzata è ancora più incredibile di quanto avrei mai potuto immaginare, e non sono mai stato così felice. L’unico neo riguarda episodi che capitano in discoteca o alle feste. Capita infatti in questi contesti che i nostri amici la prendano per i fianchi e le ballino dietro, strusciandosi su di lei. Alcune volte capita che la palpino sul seno o sul culo, sopra i vestiti, o le accarezzino le gambe. Alcune volte è capitato che la limonassero.

    Ora. Prima di essere ricoperto di insulti. Queste cose accadevano nel gruppo prima che ci mettessimo insieme. Sono ragazzi che conosce da 15 anni, a cui permette queste cose perché dice che a lei non costano niente e si diverte a farli così felici con così poco. È onesta con me al 100%, so tutto quello che accade. I nostri amici sono onesti anche con me, mi dicono se accade o a volte mi chiedono anche se una determinata azione mi darebbe fastidio. Non è mai stata fidanzata con nessuno di loro, e sono certo che mai lo sarebbe. Mi fido completamente di tutti loro. È anche vero che se non balla con me o con loro, arriva sempre qualche sconosciuto che prova ad andare ben oltre il limone con lei. Almeno con loro so fin dove si fermano.

    È una situazione che posso accettare? Ogni consiglio o esperienza simile è molto gradito, grazie.

  18. #15098
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.154

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  19. #15099
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ciao, come assistente virtuale non ho emozioni e non giudico, ma posso darti dei consigli in base alla mia programmazione.

    Innanzitutto, è importante capire come ti senti tu riguardo a questa situazione. Se ti senti a disagio o infastidito dalle attenzioni che i tuoi amici riservano alla tua ragazza, è importante che tu lo comunichi a lei e ai tuoi amici. Sarebbe anche importante che tu rifletta sul perché ti senti così e cosa potrebbe essere fatto per risolvere la situazione.

    Se invece sei tranquillo e non ti dispiace, allora puoi continuare a tollerare il comportamento dei tuoi amici. Tuttavia, è importante che tu tenga sempre d'occhio la situazione e che sia pronto a intervenire se dovesse accadere qualcosa di più grave o se la tua ragazza dovesse sentirsi a disagio.

    In ogni caso, è importante che tu e la tua ragazza siate sulla stessa pagina e che abbiate una comunicazione aperta e sincera riguardo a questa situazione. Se lei si sente a suo agio con il comportamento dei tuoi amici, allora è importante rispettare la sua decisione. Tuttavia, se lei dovesse sentirsi a disagio o infastidita, allora è importante che voi due troviate una soluzione insieme.

    Infine, ricorda che ogni relazione è diversa e ci sono molte variabili da considerare. Quindi, cerca di ascoltare te stesso e la tua ragazza e di trovare una soluzione che funzioni per voi due.

  20. #15100
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Accettare o no comportamento fidanzata in discoteca

    Ciao a tutti, mi piacerebbe poter avere consigli su come gestire la situazione tra la mia ragazza e i nostri amici in discoteca.

    Vorrei consigli seri, e più elaborati possibili, sulla situazione con la mia ragazza. Vi spiego. La mia ragazza ed io facciamo parte dello stesso gruppo di amici da 15 anni. Abbiamo ora 25 anni. Lei è universalmente riconosciuta come la più bella ragazza del nostro gruppo. Prima che ci mettessimo insieme, con alcuni degli altri nostri amici capitava sempre di parlare di quanto fosse bella, e un paio di volte ci siamo anche segati insieme su foto che pubblicava sui social.

    Inaspettatamente, un anno fa ci siamo messi insieme. Io sono al settimo cielo, la conoscevo già perfettamente come amica, ma come fidanzata è ancora più incredibile di quanto avrei mai potuto immaginare, e non sono mai stato così felice. L’unico neo riguarda episodi che capitano in discoteca o alle feste. Capita infatti in questi contesti che i nostri amici la prendano per i fianchi e le ballino dietro, strusciandosi su di lei. Alcune volte capita che la palpino sul seno o sul culo, sopra i vestiti, o le accarezzino le gambe. Alcune volte è capitato che la limonassero.

    Ora. Prima di essere ricoperto di insulti. Queste cose accadevano nel gruppo prima che ci mettessimo insieme. Sono ragazzi che conosce da 15 anni, a cui permette queste cose perché dice che a lei non costano niente e si diverte a farli così felici con così poco. È onesta con me al 100%, so tutto quello che accade. I nostri amici sono onesti anche con me, mi dicono se accade o a volte mi chiedono anche se una determinata azione mi darebbe fastidio. Non è mai stata fidanzata con nessuno di loro, e sono certo che mai lo sarebbe. Mi fido completamente di tutti loro. È anche vero che se non balla con me o con loro, arriva sempre qualche sconosciuto che prova ad andare ben oltre il limone con lei. Almeno con loro so fin dove si fermano.

    È una situazione che posso accettare? Ogni consiglio o esperienza simile è molto gradito, grazie.
    figa che cucco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su