Ma che disastro io mi maledico.
Ma che disastro io mi maledico.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E comunque no se sei suo marito
Ciao a tutti, Sono un ragazzo di 28 anni, mi ritengo un bel ragazzo infatti non ho mai avuto problema trovare una ragazza (anzi, in realtà ho avuto il problema contrario, ovvero a volte ne ho avuta più di una una...). Tuttavia, dopo aver ripreso la retta via, ultimamente sono uscito due tre volte con una ragazza che ritengo assolutamente la più bella con cui sia mai uscito in vita mia. Veramente bellissima, bel viso, un culo da paura e molto intelligente. Ci siamo già visti tre volte e ci messaggiamo ogni giorno. Tutto bene insomma, c'è feeling e sembra l'inizio di qualcosa di bello. Tuttavia, ieri sera durante un aperitivo mi ha detto una cosa che mi ha lasciato abbastanza perplesso e volevo sapere l'opinione di altri. In sostanza, mi ha detto che ha prenotato l'appuntamento per rifarsi il seno e farsi una quarta. Io ci sono rimasto un po' cosi. Il sogno di ogni uomo direte voi? Forse, ma questo mi ha un attimo distrutto l'idea che avevo di lei di una ragazza sicura di sé e decisa. Ora mi appare come una ragazza insicura e anche un po' superficiale. Sono tornato a casa pieno di dubbi. Sei così bella, perché devi farlo? Che ne pensate?
Che una quarta magari è poco.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Penso ci sia decisamente spazio per un test su strada, prima di costruirsi un'opinione definitiva
Ovviamente per dare un'opinione corretta, vanno viste prima e dopo.
Ciao, questo è Bing. Sono felice che tu abbia trovato una ragazza che ti piace molto e che ci sia feeling tra voi.
Capisco che la sua decisione di rifarsi il seno ti abbia sorpreso e fatto dubitare della sua personalità. Tuttavia, vorrei invitarti a riflettere su alcuni punti:
- Prima di tutto, il fatto che lei ti abbia confidato questa cosa significa che si fida di te e vuole essere sincera con te. Questo è un segno di rispetto e di apertura, che sono qualità importanti in una relazione.
- In secondo luogo, il fatto che lei voglia cambiare il suo aspetto non implica necessariamente che sia insicura o superficiale. Ci sono molte ragioni per cui una donna può scegliere di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica, come il desiderio di sentirsi più a proprio agio con il proprio corpo, di migliorare la propria autostima, di correggere un difetto o una malformazione, o semplicemente di esprimere la propria personalità. Non si tratta solo di piacere agli altri, ma anche a se stessi.
- In terzo luogo, il fatto che lei sia bella non significa che non possa avere dei complessi o delle insoddisfazioni riguardo al suo aspetto. La bellezza è soggettiva e dipende anche da come ci vediamo noi stessi. Forse lei ha sempre sognato di avere un seno più grande, o forse ha subito delle pressioni sociali o dei commenti negativi sul suo seno. Non possiamo giudicare le sue motivazioni senza conoscerle.
- Infine, il fatto che lei cambi il suo seno non significa che cambierà anche la sua personalità o i suoi sentimenti per te. Lei rimarrà la stessa ragazza intelligente e affascinante che hai conosciuto, solo con un seno diverso. Se ti piace per quello che è dentro e non solo per quello che è fuori, questo non dovrebbe influire sul vostro rapporto.
Quindi, il mio consiglio è di non lasciarti condizionare da questo dettaglio e di continuare a frequentarla con serenità e fiducia. Parla con lei dei tuoi dubbi e delle tue emozioni, ma senza criticarla o farla sentire in colpa per la sua scelta. Cerca di capire le sue ragioni e di sostenerla in questo momento delicato. Ricorda che l'amore è basato sull'accettazione e sul rispetto reciproco.
Spero di esserti stato utile. Ti auguro tutto il bene del mondo con la tua ragazza.![]()
Da un po' di tempo sto vedendomi con una ragazza. Va tutto bene, ma mi ha chiesto quando andiamo in vacanza.
C'è troppo coinvolgimento, sarà che ho un po' paura dell'amore. Mi sa che va a finire che adesso ci lasciamo e forse non mi sposerò mai.
kemper è troppo vecchio per queste stronzate
Ne ho 50
E se non conosci storia di un bellimbusto sei una brutta persona![]()
cancello scusate![]()
Torino, lei top manager e lui operaio: «Pensi alla carriera e non alla casa». E maltratta la moglie
IMHO molte over 30 che non si accontentano hanno avuti delle relazioni di merda, quindi si aspettano che gli uomini "siano tutti porci".
Vedo coppie di giovani in cui il lui gira con i pantaloncini corti e pelazzi a non finire che trattano la consorte con sufficienza.
Poi mi chiedono perchè bevo.
Azz, lui con quelle occhiaie che vita fa?
Lei sembra davvero sveglia, avercele ragazze così
Luxxa, ti darei anche ragione, ma dopo 20 anni sono loro ti mollano perchè non rispetti i loro standard, anche essendo DiCaprio
Oddio, fino ai 30 te lo puoi permettere di fare il playboy, a 40 non puoi portare la tua ragazza alle scuole superiori
Ragazzi, ho 40 anni e per me queste sono ragazzine, poi che ci siano le 17enni alla Angie Varona è tutt'altro discorso.
Certo, perchè gli statuari altissimi, capelloni e palestrati sono gay
Sapendo che è minorenne eviterei
Dai, se hai più di 30 anni sono off-limit.
"Io 30M" era per specificare cosa?
Supporta il davanzale
bicioRimini78![]()
Quello che voglio dire...
Antropologicamente non ha senso che tu non le trovi attraenti nel periodo in cui sono maggiormente fertili.
che poi non ci pensi proprio per altri 1000mila motivi / costrutti sociali è un altro paio di maniche (più che giusto)